the gateaway meat regia di Ron DeCaro USA 2008

the gateaway meat (2008)

locandina del film THE GATEAWAY MEAT

Titolo Originale: THE GATEAWAY MEAT

RegiaRon DeCaro

InterpretiRon DeCaro, D. Whitney, Turibia Fradoca, Riley Knispal, David Barry, Sophia Flynn

NazionalitàUSA 2008
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2008

•  Altri film di Ron DeCaro

Trama del film The gateaway meat

Una famiglia di satanisti rapisce ed uccide molte persone, in modo da poter aprire uno dei sette portali dell'inferno…

Voti e commenti su The gateaway meat, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  06/01/2010 02:33:02
non posso credere di aver preceduto goat e gli altri amanti de sadismo estremo nel commentare questa perla dell underground :)
ma veniamo al dunque.
Dopo aver scoperto casualmente l esistenza di questo film,etichettato come uno dei 10 film + violenti e disturbanti di sempre mi sono precipitato a procurarmelo,e devo ammettere che è stato arduo dal momento che è rarissimo anche per il mulo ( ma non mi ha deluso :) )e da quello che ho capito ne esistono solo 1000 copie in tutto il mondo...ergo scordatevi i sottotitoli, è tutto in inglese e questo rende un po difficile la comprensione del plot .
Da quello che ho capito cè 1 pazzo di nome markus ( forse ron deCaro stesso ) il cui padre era 1 satanista.Nel 2006 il presidente degli stati uniti viene assassinato e markus , la sua famiglia e alcuni amici squilibrati ( tutti rigorosamente satanisti ) prendono l avvenimento come 1 segnale di satana il quale li incita ad 1 massacro indiscriminato finalizzato all aprire un portale x l inferno.....Ammetto che messa giu'cosi suona di gran ******* ma vi assicuro che per quanto la trama possa sembrare fantasiosa il film è davvero violento coi controcojoni.....SIAMO ALLO STESSO LIVELLO DI AU'S MORDUM mancano solo vomito e pedofilia ma x il resto cè tutto l'oltraggio possibile e immaginabile e a differenza di au's qui cè un tasso gore + elevato....
è 1 mix fra la trilogia di vogel,murder set pieces ( tranquilli, solo gli sfx e la presenza di bambine fra fiumi di sangue ) ed ex drummer ( di quest ultimo non ha preso molto ma le atmosfere e i personaggi bizzarro-perversi me lo hanno ricordato parecchio ) ....non do 10 perche' non sono riuscito a seguire bene i dialoghi e la trama ma se state cercando qualcosa di visivamente davvero forte siete nel posto giusto !

cè anche la partecipazione di vogel in questo film anche se non ho ben capito dove ...( forse è sua la voce alla radio,,,,mha...)

nello spoiler alcuni esempi delle efferatezze ke potrete vedere in 70 minuti di film

Ultima risposta 15/01/2010 21.36.46