the grudge regia di Takashi Shimizu Giappone, USA 2004

the grudge (2004)

locandina del film THE GRUDGE

Titolo Originale: THE GRUDGE

RegiaTakashi Shimizu

InterpretiSarah Michelle Gellar, Bill Pullman, Jason Behr, Clea DuVall, William Mapother, KaDee Strickland, Grace Zabriskie, Rosa Blasi, Ted Raimi

NazionalitàGiappone, USA 2004
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di Takashi Shimizu

Trama del film The grudge

Un'infermiera americana che vive e lavora a Tokyo è esposta ad una misteriosa e sopranaturale maledizione, questa blocca le persone in una forte collera prima di uccidere e trasmettersi ad un'altra vittima.

Film collegati a THE GRUDGE

•  JU-ON 3: THE BEGINNING OF THE END, 2014

Voti e commenti su The grudge, 317 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento tomby  @  11/05/2005 16:27:00
BAH!...
Parecchio brutto, Shimizu si è prestato a fare un film molto brutto, remake del suo ju-on. Proprio non fa paura, ci sono delle scene che uno si aspetta. (come quando c'è il fantasma nero che passa vicino alla telecamera...eddai... si capisce che si sarebbe vista la faccia). Neanche la scena finale, che secondo la tradizione jappa dovrebbe essere la più inquietante mette, almeno, un po' di soggezione...

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel