the haunting in connecticut 2: ghosts of georgia regia di Tom Elkins Usa 2013

the haunting in connecticut 2: ghosts of georgia (2013)

locandina del film THE HAUNTING IN CONNECTICUT 2: GHOSTS OF GEORGIA

Titolo Originale: THE HAUNTING IN CONNECTICUT 2: GHOSTS OF GEORGIA

RegiaTom Elkins

InterpretiChad Michael Murray, Katee Sackhoff, Abigail Spencer, Cicely Tyson, Andrea Frankle, Emily Alyn Lind, Lauren Pennington, Brad James

NazionalitàUsa 2013
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2013

•  Altri film di Tom Elkins

Trama del film The haunting in connecticut 2: ghosts of georgia

Il film, ispirato ad una storia vera, parla della famiglia Wyrick che, trasferitasi in Georgia, sperimenta delle visioni inquietanti della nuova casa.

Voti e commenti su The haunting in connecticut 2: ghosts of georgia, 6 opinioni inserite

topsecret  @  06/11/2013 15:09:26
C'è qualcosa di paradossale nella caratterizzazione dei personaggi che stona un po' con l'evolversi della storia che, nonostante abbia alcuni momenti di pathos evidenti, non regala una visione soddisfacente, perdendosi in tanti clichè visti più e più volte in altre ghost stories ben più importanti.
L'ambientazione boschiva non è male, anche la regia sembra sufficiente e il cast fa il suo, ma decisamente mi aspettavo qualcosa di diverso, specialmente per quanto riguarda le scene con più tensione, dove alcune situazioni e personaggi non convincono pienamente.

horror83  @  31/07/2013 11:35:25
La scena della locandina non c'è e questo mi ha fatto arrabbiare perchè come al solito per attirare gli spettatori si usa l'inganno! detto questo reputo il film carino! la bambina mi è piaciuta molto e il bosco di fronte alla casa è inquietante. a me piacciono queste ghost story quindi la sufficienza glie la dò. unica pecca ci sono troppe scene con la luce accecante e veloce, dopo un pò mi veniva mal di mare!

krueger419  @  14/06/2013 11:36:38
Filmetto leggero, banale e scontato.
Malgrado questi difetti, intrattiene e non annoia, gli attori sono abbastanza convincenti e non vi sono poi così tante idee stupide.
La storia è trita e ritrita ma intriga in certi punti e riesce anche a spaventare senza una goccia di sangue.
Voto 6 1/2 meritatissimo.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  30/04/2013 11:18:09
La storia in sè ed i riferimenti storici non sono male...il film però, tralasciando i comportamenti senza senso di entrambi i genitori in più situazioni (la più saggia di tutti è la zia frikkettona), è abbastanza statico e ridondante, neanche il finale riesce a dare lo sperato colpo di coda, peccarto.

dibinho  @  07/04/2013 19:29:52
Sara' tratto da una storia relamente accaduta, pero' il film non decolla mai, gli attori lasciano a desiderare e la storia non coinvolge a pieno, a mio parere si risolleva un po' di piu' nella parte finale del film..

Macs  @  07/04/2013 04:16:55
Film di rara bruttezza, sconclusionato, una sequela di apparizioni pseudo-horror di fantasmi o similari il tutto condito da una trama risibile. Le apparizioni si susseguono ininterrottamente e dopo tre-quattro volte, c'è un effetto assuefazione che rende il tutto molto noioso. Bocciato su tutta la linea, bambina irritante e padre che fa le azioni più stupide della storia. La mamma è stragnocca ed è stato l'unico motivo per cui sono arrivato alla fine.

Ultima risposta 07/04/2013 18.56.59