the hillside strangler regia di Chuck Parello USA 2004

the hillside strangler (2004)

locandina del film THE HILLSIDE STRANGLER

Titolo Originale: THE HILLSIDE STRANGLER

RegiaChuck Parello

InterpretiC. Thomas Howell, Nicholas Turturro, Allison Lange

NazionalitàUSA 2004
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2004

•  Altri film di Chuck Parello

Trama del film The hillside strangler

Voti e commenti su The hillside strangler, 5 opinioni inserite

alex94  @  06/04/2015 11:09:41
La storia di Angelo Buono e Kenneth Bianchi serial killer che tra il 1977 e il 1979 uccisero una decina di persone,strangolandole.
La trama poteva essere interessante ma purtroppo,non riesce mai a coinvolgere e a colpire come dovrebbe finendo invece per annoiare in più momenti.
Nella media la regia, discreta la recitazione.
Tutto sommato si lascia guardare,sinceramente mi aspettavo peggio.

C.Spaulding  @  26/06/2012 03:35:45
La vera storia di Angelo Buono e Kenneth Bianchi serial killer americani. La coppia usava strangolare le loro vittime. Il film non è niente di che ma si lascia seguire tranquillamente tecnicamente è sufficiente e gli attori non sono male soprattutto Nicholas Turturro. Un'occhiata gli si può dare dai.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  21/12/2011 15:17:16
Piatto e noioso, non coinvolge mai, non lascia traccia....

statididiso  @  05/05/2009 00:52:29
sembra un telefilm... la tensione è zero... peccato perché mi piacciono i film sugli assassini seriali... L

Ellis77  @  28/07/2008 16:04:35
Poco coinvolgente e a tratti noioso, questo film racconta le gesta criminali dei famigerati strangolatori della collina, i cugini Kenneth Bianchi e Angelo Buono. Non male l'interpretazione dei due attori principali ma il film pecca di un'eccessiva stereotipizzazione della figura della coppia sk (il debole e il dominante) ed inoltre l'escalation di follia che coinvolge i due protagonisti viene rappresentata in maniera troppo sbrigativa.
Sicuramente si poteva fare meglio...un sei stiracchiato.