the iceman regia di Ariel Vromen USA 2012

the iceman (2012)

locandina del film THE ICEMAN

Titolo Originale: THE ICEMAN

RegiaAriel Vromen

InterpretiJames Franco, Chris Evans, Winona Ryder, Michael Shannon, David Schwimmer, Stephen Dorff, Ray Liotta, Erin Cummings, Robert Davi, Christa Campbell, Lindsay Clift, McKaley Miller, Garrett Kruithof

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di Ariel Vromen

Trama del film The iceman

La vicenda racconta di Richard Kuklinski, portato sullo schermo da Michael Shannon, killer per la mafia specialista nel depistare le indagini congelando i cadaveri. Per anni, mentre raggiungeva il ragguardevole numero di un centinaio di vittime, i suoi vicini lo hanno creduto un normale uomo d'affari.

Voti e commenti su The iceman, 41 opinioni inserite

albyhfintegrale  @  29/12/2015 16:47:40
Attori ottimi ma film che si addentra poco nella specificità del personaggio.
Tratta la cosa dall'esterno ed in modo superficiale.
Il film si fa guardare (specie per la bravura di Shannon) ma alla fine mi ha lasciato perplesso.

Insomma, a mio avviso si poteva fare di meglio...

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water