the invisible regia di David S. Goyer USA 2007

Trailer Trailer THE INVISIBLE

locandina del film THE INVISIBLE

Titolo Originale: THE INVISIBLE

RegiaDavid S. Goyer

InterpretiJustin Chatwin, Margarita Levieva, Marcia Gay Harden, Maggie Ma, Suzanne Bastien, Ryan Kennedy, Alex O'Loughlin

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di David S. Goyer

•  Link al sito di THE INVISIBLE

Trama del film The invisible

Pestato a morte, un ragazzo resta sospeso tra il mondo reale e quello extra-terreno. Quando capisce che per gli altri lui è invisibile, cerca di attirarne l'attenzione...

Voti e commenti su The invisible, 44 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

corvo4791  @  05/09/2011 05:52:03
Dopo una premessa infinita di una mezzora abbondante il film entra nel vivo ma si perde in lungaggini inutili e idiozie smielate. Noioso fino all'impossibile. Da vedere con il fast forward a manetta.

IceKiller  @  25/05/2011 05:24:25
Inizio curioso e piacevole ma che scompare durante la visione dopo la prima parte, film comunque discretamente realizzato ma con molti punti deboli che non aiutano a raggiungere una sufficenza, il protagonista "antipatico", la "ragazza" bella e dannata che deve "incasinarsi a tutti i costi", dramma e sentimento in alcune scene, a volte azzeccati, a volte fuori luogo e a volte troppo distaccati, finale "drammatico" quasi d'obbligo, peccato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Blutarski  @  15/11/2008 23:20:52
Potrei dilungarmi spiegando tutte le ragioni per cui the Invisible non mi sia piaciuto, ma l'unica cosa che mi vieni in mente dopo averlo visto è che questo film è una grossissima cacata. Potrei anche dire che è recitato male, che ha una trama scontata, che è palloso da morire, lento, assurdo, adatto ai ragazzini di 14 anni che si trastullano con O.C., ma non riesco a pensare che alla cacca di cane e inoltre mi scoccia un casino.

maitton  @  10/11/2008 20:34:32
salve a tutti ragazzi. sono nuovo. è il mio primo post.
ho visto ieri per la prima volta questo film... sarà che sto diventando vecchio e certe scene non le reggo più... però a me alla fine mi ha dato quella sensazione allo stomaco... insomma mi ha preso la scena finale.
però ripeto...sto diventando vecchio...
a proposito per chi è un po' più vecchietto... sapete che scena mi ha ricordato quella finale? quella di due vite al massimo, ecco la sensazione è stata molto simile a quella.
saluti a tutti

Ultima risposta 10/11/2008 21.29.43
Invia una mail all'autore del commento GinTonic  @  09/11/2008 21:48:35
Storia pacata, banale ma alla fine poi neanche così piatta.
Si nota il cast spicciolo e l'atmosfera poco curata.
Assolutamente non mi è piaciuto..
V
V

Invia una mail all'autore del commento malocchio  @  02/11/2008 17:20:15
che filmotto squallido,sceneggiatura patetica,attori alla smallville ed un finale che fà sganasciare dale risate talmente è ridicolo,non gli do 1 solo perchè almeno l'ho guardato fino alla fine.
evitatelo

Invia una mail all'autore del commento dsimo84  @  17/10/2008 15:01:46
PREFAZIONE:
Filmettino-ino-ino...visto su sky (per fortuna)
Col passare del tempo diventa davvero patetico, specie per la "cattiva", un personaggio veramente demenziale e surreale, portato al limite dello stereotipo...

CONSIDERAZIONI:
MA CRISTO... c'è chi ha studiato cinemama per fare sta porcheria???? non sto dicendo che sia bruttissimo, ma è di una banalità indecende, di una scontatezza disarmante...

IN SINTESI:
Si assapora durante tutto il film, il vano tentativo di dare spessore e profondità a personaggi e dialoghi, ma non c'è proprio niente da fare... oramai questi filmetti riesco a captarli dall'odore del titolo e li evito accuratamente, sono film usciti con 20, 30 anni di ritardo, in grado di regalare emozioni solo ad un pubblico decisamente giovane e inesperto.

SEGNI PARTICOLARI:
Come tutti i film di questo tipo, (capitanati dall'imbarazzante cellular) anche the invisible risente di tutti gli errori dovuti ai nuovi film maker americani
1) comportamente umani "inverosimili"
2) stesse idee prese e riprese
3) nessuna innovazione, ne particolarità stilistica
4) solo giovani e belli
5) eccessiva irrealtà delle scenografie e delle ambientazioni, c'è sempre qualche megafesta, con bellissimi e bellissime ( ma in america i cessi che fine hanno fatto??? li hanno bruciati tutti????)

erry rileypoole  @  08/10/2008 00:16:37
idea molto interessante non sfruttata nel migliore dei modi....bravo il protagonista...però non sufficente secondo me !!!! come dice filmscoop x qnt riguarda il voto "5" : cosi cosi, solo se non paghi scorre liscio=)

everyray  @  28/04/2008 23:37:38
In tutta franchezza l'ho trovato noioso e non lo consiglierei a nessuno!!
la storia non sarebbe nemmeno male se non fosse stata realizzata in modo ridicolo e poco credibile...davvero una boiata!
Si salvano cmq le musiche davvero molto belle e le scenografie che fanno da sfondo alla storia!!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  23/02/2008 18:19:42
Mi aspettavo di meglio da questo film, invece è un miscuglio di altri film che tende a perdersi a mano a mano che passa il tempo. Non ci siamo, quindi 5!

wuwazz  @  20/02/2008 10:18:45
Film di rara bruttezza, inutile, insulso, incredibilmente stupido. Anche se l'idea di base è buona (un riciclaggio di altri scarti riciclati comunque) la fattura e le recitazioni, la regia e la sceneggiatura sono davvero pessime, da far piombare nello sconforto. Anzi no, il punto è che SEMBRA tutto buono, ma è veramente un mucchio di immondizia ricoperto da un sottile (sottilissimo) strato di oro

Alex2782  @  20/10/2007 00:52:36
poteva essere un bel film ma risulta tutto troppo lento e poi via via sempre più banale. lui non mi ha convinto più di tanto mentre lei era più brava. filmone mancato. alla sufficienza non arriva.

TIGER FRANK  @  30/09/2007 13:00:27
MA CHE SO STI VOTI COSI' ALTI?????
°O° (stupore)

D'accordissimo con Deus
Il film parte bene..... per il primo quarto del film però!

l'anima, de li mejo mortacci s... hem.. de sto tipo mezzo morto ammazzato
fuoriesce dal corpo e capisce che può ancora salvarsi e ritornare nel fantastico personaggio solo se riescono a ritrovare il suo corpo moribondo e a curarlo in tempo prima che muoia.
il problema sta nel fatto che solo una cretina, mezza zecca del forte prenestino, che l'ha ridotto così sa dove sta schiaffato ma nun lo vuole di'...
purtroppo il film prosegue in modo banale e puerile cadendo anche nello scontato e nel patetico... nn se fa mancà niente nzomma!

veramente irritante la zecca strafottente che fa tutto quel macello pe niente... meritava de schioppà mooooooolto prima!
però almeno schioppa con mia grande soddisfazione.....EVVAI!
Si vi ho detto troppo ma almeno vi risparmiate i soldi
sto film è veramente BRUTTO!
Doppiato anche male peraltro.......

Ultima risposta 06/03/2008 00.29.31
deus  @  07/09/2007 11:07:37
il film arriva all'apice quando lui scopre di essere ancora vivo, ma poi cade nella banalità, risultando anche noioso, e poi lei che cerca di salvarlo mi pare patetico e caotico, lei doveva solo prendere tante legnate in faccia e avere il cranio fracassato, altro che morale sul diverso.

Ultima risposta 08/02/2009 22.42.59