the killing floor - omicidio ai piani alti regia di Gideon Raff USA 2007

the killing floor - omicidio ai piani alti (2007)

locandina del film THE KILLING FLOOR - OMICIDIO AI PIANI ALTI

Titolo Originale: THE KILLING FLOOR

RegiaGideon Raff

InterpretiMarc Blucas, Joel Leffert, Shirl Appleby, Jeffrey Carlson, Reiko Aylesworth

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Gideon Raff

Trama del film The killing floor - omicidio ai piani alti

Un agente letterario specializzato in scrittori horror, tanto da essere soprannominato "Il Re del brivido", trasloca in un attico da sogno. Ben presto inizia a ricevere fotografie di efferati delitti che sembrano avvenuti proprio nel suo appartamento. Quando le immagini si trasformano in video che seguono ogni sua mossa, entra in un universo da paura, primordiale identico a quello descritto dai best-seller dei suoi clienti...

Voti e commenti su The killing floor - omicidio ai piani alti, 7 opinioni inserite

marfsime  @  16/06/2008 23:18:03
Questa volta dissento da goat. E' un thrillerino niente male..si forse a tratti un po' lento ma i colpi di scena non mancano (anche se alcuni sono un po' telefonati) e il finale è carino..si può guardare senza però aspettarsi un capolavoro.