the ladykillers regia di Joel Coen, Ethan Coen USA 2004

the ladykillers (2004)

locandina del film THE LADYKILLERS

Titolo Originale: THE LADYKILLERS

RegiaJoel Coen, Ethan Coen

InterpretiTom Hanks, Greg Grunberg, Irma P. Hall, Ryan Hurst, Tzi Ma, Freda Foh Shen, J.K. Simmons, George Wallace, Marlon Wayans, Jason Weaver

NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Joel Coen
•  Altri film di Ethan Coen

•  Link al sito di THE LADYKILLERS

Trama del film The ladykillers

Un gruppo di cinque musicisti in cerca di un posto dove provare la loro musica sacra, trova ospitalità a casa dell'anziana signora Munson. Ma le cose non stanno proprio come sembra: in realtà il prof. Goldthwait Higginson Dorr III e i suoi compagni altri non sono che un gruppo di banditi in procinto di fare il colpo del secolo. Quando la signora Munson scopre la verità e minaccia di chiamare le autorità i cinque gaglioffi decidono di farla fuori...

Voti e commenti su The ladykillers, 168 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/03/2007 21:38:45
non mi ha fatto impazzire certo dalle risate...anzi ho riso davvero poco(la scena piu' divertente quando Hanks si nasconde sotto il letto)...commedia nera di cui ho visto anche l'originale che ho trovato molto simile a questo remake!
cambiano gli attori(la vecchietta dell'originale è imbattibile)e le musiche che diventano folk(anche se non sono certo siano di questo genere e che sono ignorante in materia)...
la scena a tavola l'ho trovata fuori luogo e l'ultima parte è troppo accelerata e fa diventare il film abbastanza grottesco!
si poteva evitare ma si puo' vedere se non si sa che altro fare...