the losers regia di Sylvain White USA 2010

the losers (2010)

locandina del film THE LOSERS

Titolo Originale: THE LOSERS

RegiaSylvain White

InterpretiZoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Columbus Short

NazionalitàUSA 2010
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Sylvain White

Trama del film The losers

Una storia esplosiva sul doppio gioco e la vendetta, The Losers racconta di un gruppo d'élite delle forze speciali americano che viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. Il team: Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar si trova ad essere l'obiettivo di un tradimento letale istigato dall'interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Considerati morti, i protagonisti decidono di pareggiare il punteggio quando al loro gruppo si aggiunge la misteriosa Aisha, una bellissima agente con dei piani personali. Lavorando insieme devono rimanere sotto copertura mentre cercano di rintracciare l'attento Max, un uomo spietato che vuole coinvolgere il mondo in una nuova guerra globale tecnologica.

Voti e commenti su The losers, 56 opinioni inserite

zerimor  @  25/04/2022 13:02:09
Bel film d'azione, spassoso e con bei personaggi.
Nulla di eclatante ma ottimo per svagarsi un po' e passare novanta minuti di buon intrattenimento.

biagio82  @  05/05/2020 22:38:06
film da vedere senza troppe pretese, con una buona storia, dei bei personaggi e in cui ho apprezzato gli effetti speciali, tipo le esplosioni, molto fumettosi, dato che si tratta di un cinefumetto, appunto.
anche nel genere d'azione c'è sicuramente di meglio di questo film, ma se non si ha niente da vedere, questo saprà far passare un'oretta e mezzo senza annoiarsi, per me promosso

Manticora  @  22/10/2016 19:02:39
Un filmetto senza grande trama,ispirato ai personaggi di un fumetto anonimo della DC che sinceramente mi ha lasciato scoraggiato, un cast di rilievo si limita a gigioneggiare in una sorta di para-E-team, o un para-mercenari,con ovviamente la sexi killer a cui Zoe Saldana ha già prestato il volto in colombiana,ma che qui è sprecata,come Jeffrey Dean Morgan, o Chris Evans, e perfino Idris Elba. Perfino l'azione è poca e poco azzeccata,con scene riprese da red(sparatoria tra i container) situazioni inverosimili e trama esile,il solito cattivo che vuole distruggere il mondo,una palla! Insomma se staccate il cervello potrebbe perfino essere un innocuo passatempo,ma sinceramente se volete sprecare 100 minuti del vostro tempo,allora meglio Johnny Wick.

Urasawa  @  26/07/2012 01:25:23
Film insulso... Trama ridicola, ho visto solo dei cliché, degli stereotipi e delle esplosioni.

gemellino86  @  19/05/2012 09:17:35
Filmetto per adolescenti che scopiazza da "A team" e "I mercenari" con effetti speciali eccessivi e scene d'azione esagerate. C'è di peggio ma alla fine è sempre la solita americanata. Solo se proprio non avete niente da fare...

antoeboli  @  19/05/2012 02:09:17
Incuriosito dal trailer in tv lho visto è ne ho tratto una piacevole sorpresa. Basato su un fumetto della Dc praticamente sconosciuto a me e penso a molti altri , la pellicola parte dalla base della serie tv anni 80 A-team dove un gruppo di ex combattenti del vietnam si nascondono per non essere presi dalla polizia , ma allo stesso tempo vengono ingaggiati per missioni suicide .
Qui è praticamente la stessa cosa ma in un contesto modernizzato dove sicuramente pesano i consueti stereotipi come il capobanda Clive bellissimo dalla barba incolta che se non sbaglio nella versione italiana ha la voce del doppiatore di un altro che gli somiglia ovvero Downey junior, il negro muscoloso , il negro bravo ragazzo che ha famiglia , il nerd che non può mai mancare in missioni informatiche , e lo specialista nella mira Cougar .Cougar sicuramente è quello che fa schizzare il voto di sto film e rende momenti di azione pura ancora piu epici attraverso il suo essere cecchino spietato .
Il regista , lo sconosciuto Sylvain White riesce a tirar fuori un prodotto piu che sufficiente capace di tenere incollato lo spettatore con la sua trama in generale molto banale ma con quei momenti di azione frenetica da grande film d azione , ottimo per passare una serata con qualcosa di leggero . Gli effetti speciali delle esplosioni poi sono stupende , forse solo nelle scene conclusive stonano un poco , ma il budget era quello e bisognava accontentarsi. Zoe Sadana poi è un attrice davvero stupenda oltre che brava che nell ultimo periodo viene parecchio snobbata.

biosman2010  @  18/05/2012 23:39:59
Ci sono tutti gli ingredienti al punto giusto, sette meritato!!

Trixter  @  26/03/2012 07:55:20
Super americanata che strappa la sufficienza grazie ad una trama piuttosto agile ed una buona dose d'azione. Per il resto il film mi è sembrato solamente una ripetizione di altre mille pellicole dello stesso tenore. Insomma, se ne poteva tranquillamente fare a meno.

Attila 2  @  21/02/2012 17:13:15
Un bel filf con tanta azione,intrighi r colpi di scena,il tutto "condito" con un bel po' di ironia.Non male , divertente e spettacolare,ma non manca "la fine della storia"?

kirk h.  @  31/12/2011 11:03:15
Film d'azione senza pretese che diverte e intrattiene grazie a scene d'azione che solo gli americani sanno girare e dialoghi accattivanti che rendono ironiche situazioni "complesse" (nel film!), trama molto banale con attori che interpretano bene i loro ruoli, guardabile.

Beefheart  @  30/12/2011 18:24:52
Fumettone tutto azione e sparatorie infarcito di fustacchioni, ironia all'americana e gnocca (e che gnocca!) al seguito. Storia molto semplice, ritmo abbastanza sostenuto e sceneggiatura scorrevole rendono il film un prodotto, se pure di solo intrattenimento, potenzialmente godibile per chiunque, impreziosito da interpretazione e dialoghi divertenti e simpatici che lo rendono anche un attimo accattivante. Il meno convincente risulta alla fine proprio il personaggio principale interpretato da Jeffrey Dean Morgan che trovo goffo, rigido e poco adatto a questo genere. Convincenti invece, come al solito, Chris Evans e Jason Patric. Nel complesso non si tratta certamente di un film imperdibile, ma tranquillamente guardabile senza dubbio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Dexter '86  @  28/09/2011 18:24:35
Riuscito mix di azione fumettosa e umorismo, con alcuni personaggi caratterizzati in modo volutamente caricaturale. Divertente.

ilgiova  @  04/09/2011 20:13:16
Non ho mai letto il fumetto perciò valuto il film per come è senza riferimenti all'originale cartaceo.
Scritto e girato come una scialba "americanata", non coinvolge mai più di tanto e si affida perlopiù ad eccessi adrenalinici, sparatorie impossibili e contraddizioni pazzesche

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  31/08/2011 01:22:03
non mi ha nè coinvolto nè entusiasmato più di tanto

Marbleface  @  29/08/2011 02:59:31
film tamente fasullo e senza senso che diventa antipatico e passa al voglia di continuare a guardarlo tanto che e una perdita di tempo ma finisce nel solito stereotipo bum bum bam bam

Ultima risposta 21/02/2012 21.02.07
simo96  @  27/08/2011 21:22:09
davvero non vedevo un film d'azione cosi da tantissimo tempo...
la regia è perfetta e questo è già un punto a favore...
gli attori sono abbastanza bravi e la saldana è bellissima...
la sceneggiatura è abbastanza originale...
le luci la scenografia e le scene d'azione sono perfette...
per me è un film riuscitissimo

Constantine  @  12/03/2011 16:05:25
Tratto dall'omonimo fumetto (che ovviamente è un altra cosa) ne è la degna rappresentazione cinematigrafica, sapientemente tributo e rivisitazione allo stesso tempo. Il cast è molto buono (Dean Morgan, Evans, Saldana, Short) e questo risulta essere un arma in più, regia adatta al tipo di produzione e colonna sonora all'altezza. Certo sul paragone con il suo avo di carta stampata la pellicola le prende di santa ragione, ma come cine-comics senza aspettative è fin troppo migliore di tante altre super sponsorizzate produzioni sciatte e mediocri. Lo consiglio agli appassionati di comics e di film action. Una serata all'insegna del mero entertainment, non tradita. Almeno così qualcuno reperirà l'ottimo albo targato Jock e Diggle.

sistem  @  27/02/2011 13:10:56
Un film adrenalinico e spettacolare, con ottime scene d'azione. Purtroppo qualche attore non risulta all'altezza (Jeffrey Dean Morgan) e qualche scena sa di già visto (come la trama che sembra "ispirata" ad "A Team"). Comunque il film scorre veloce, ed è più che piacevole. Peccato per il finale che si presenta troppo presto.

furstemberg  @  10/02/2011 23:31:00
Trama fasulla, personaggi ridicoli, scene senza senso, un tentativo di emulare film d'azione sullo stile dell' A Team o dei Mercenari (spero almeno fosse quello lo scopo) non riuscito neanche lontanamente.

7HateHeaven  @  08/02/2011 18:08:07
Sul filone di A-Team o I Mercenari, con un importante differenza, il primo è un omaggio alla serieTV ed è volutamente calcato, il secondo è una parodia di se stesso e degli attori stra galli che ci partecipano. Questo invece non ha nessun senso, anzi prova a darsi una dimensione veritiera e seria in più punti. Il problema è che la trama non esiste se non un " troviamoci fra più bombe e pugni che si possa il prima possibile". Lo si deimentica appena visto, nessuno spunto degno di nota.

Kyo_Kusanagi  @  07/01/2011 16:37:07
Vagamente alla "A-Team",ma senza l'appeal del celebre gruppo (anche se il personaggio di Chris Evans ce la mette tutta per avvicinarsi all'ineguagliabile Murdoc).Una storia tirata per i capelli,qualche colpo di scena giusto per svegliare gli spettatori,un cattivo che minaccia il mondo e il tutto bagnato da una pioggia di proiettili; peccato che il risultato è soporifero.bocciato

blackmamba05  @  05/01/2011 17:38:54
Carino...mi ha fatto passare un piacevole pomeriggio con la mia soundbar e il mio bluray....pieno di esplosioni e nota positiva ho scoperto un DC comics che non conoscevo...

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  24/12/2010 18:33:14
Film di scarso interesse che poteva essere sviluppato decisamente meglio.

calso  @  21/12/2010 19:36:38
Divertente film d'azione...la storia è prevedibile ma coinvolgente e mi è piaciuta tantassimo la caratterizzazione dei personaggi...alcune scene son veramente spettacolari

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  21/12/2010 10:40:06
Trattasi di una pellicola ricavata da un fumetto sconosciuto ai più, l'estetica sopra le righe è garantita da soluzioni smodate e ben traslata in immagini al servizio di un action-movie che pur proponendo l'arcaica equazione buoni contro cattivi,con in questo caso sexy e misteriosa variabile,si lascia gustare per via di un ritmo scandito da passaggi spettacolari e dilettevoli, oltre che da un umorismo riscontrabile in alcuni comics,soprattutto americani,e ben adattato ad un linguaggio cinematografico orientato a sdrammatizzare tutte le situazioni più estreme.
Sin dalla caratterizzazione dei protagonisti questo tocco frivolo appare evidente,andando a delineare tratti distintivi simpaticamente esagerati come nella descrizione del mascalzone di turno,talmente odioso e violento da risultare una riuscita parodia.
Sembra una sorta di A-Team del nuovo millennio,con personaggi "piacioni" interpretati da attori non famosissimi ma idonei,tra essi i volti più noti appartengono a Chris Evans,in versione nerd informatico e Zoe Saldana,dopo "Avatar" in grandissima ascesa e dotata di un lato b da Oscar.
Ovviamente anche la regia è conforme allo stile fumettistico:fermi immagine,ralenty,accelerazioni e scritte sovraimpresse abbondano a favore di un lavoro derivativo ma adatto a ricreare atmosfere disimpegnate per un intrattenimento spensierato.
Carino,a mio parere passato un po' troppo inosservato.

Ultima risposta 03/01/2012 08.41.30
vale1984  @  20/12/2010 11:41:29
che dire...a me è piaciuto proprio tanto...forse molto all'americana, forse eccessivo ma dai colori e dalle espressioni aggressive e spavalde...la storia di un gruppo di uomini forti ed eccentrici ma anche legati ognuno ai propri principi...ovviamente fatto di super sparatorie, lotte, colpi di scena...bello!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  27/11/2010 13:28:00
Che dire, banalotto e fedele all'eccesso che regna sovrano in questo genere di film, si lascia comunque vedere, merito di un buon cast (soprattutto la bellissima Zoe Saldana e il sempre simpatico Chris Evans). Penoso l'attore che recita la parte del cattivone di turno, potevano sceglierne di migliori.
Senza pretese.

McLovin  @  18/11/2010 17:02:47
Film d'azione in linea con la tendenza hollywoodiana più recente. Zero sceneggiatura, personaggi monodimensionali, dialoghi all'insegna del machismo più esasperato, esplosioni a tutto spiano, recitazione ben al di sotto del livello di guardia.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  17/11/2010 10:18:59
floyd80  @  06/11/2010 21:19:35
Divertente ed esplosivo. E' consigliato a chi cerca un film d'azione senza troppi fronzoli, dove i cattivi sono cattivi (senza pippe mentali), le musiche e gli effetti speciali sono di prim'ordine e i personaggi simpatici.

popoviasproni  @  06/11/2010 14:10:33
Spericolato, macho e ironico action dal buon ritmo che non si prende mai troppo sul serio (soprattutto dallo spettatore).
Divertente e banale.

Eratostene  @  05/11/2010 01:06:17
Film d'azione rocambolesco ma che sa di già visto, andando a seguire la falsa riga dell?a.team. Comunque godibile e divertente se visto senza pretese.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  02/11/2010 14:13:22
Una sorta di nuovo A-Team (anche se non alla sua altezza). Tantissima azione e tanto divertimento. State certi che non vi annoierà.

Febrisio  @  03/10/2010 01:56:54
Il fumetto in più presenta una grafica migliore di quella fortemente contrastata nella pellicola (che riprendon sì il fumetto, ma con risultato praticamente opposto, qui quasi fastidiosa). Rimaneva un ottimo abbinamento con l'azione, personaggi, dialoghi scarni, la trama semplice e poco originale. Alcune tavole rendevano per fotografia l'esaltazione dell'azione. Questo era uno dei punti forti del fumetto. Nel film manca in grand parte, se non per un paio di scene ben ricostruite (grattacielo, bagno). Inoltre la figura di Max, rimaneva un pochino più celata, e non il tonto cattivo di turno. È un buon prodotto, che personalmente non vedo motivo per addirittura trasporlo al cinema. Ne devono già mancare di idee! Ci son tanti altri fumetti di questo genere e spessore, che avrebbero una trasposizione di cui valga più la pena, soprattutto per originalità della storia, ad esempio DMZ.
In conclusione un risultato sicuramente sufficiente, malgrado per concludere definitivamente la storia, dovremo per forza sorbirci il seguito.

erry rileypoole  @  28/09/2010 00:43:31
The losers riesce a sprazzi a regalre qualche scena degna di nota ma forse la sua pecca è stata quella di uscire dopo A-team, pellicola di una regia e di un budget superiore a questo.
Si percepisce il limite che questo regista ha sviluppando il tutto in maniera molto
approssimativa e se vogliamo da "ritmo telefilm" che non ho gradito piu di tanto considerato anke che la caratterizzazione dei personaggi non mi ha colpito molto.
Infine non voglio dire che si tratta di uno skifo assoluto ma che lo spettatore di fronte a questo action-movie non deve aspettarsi il capolavoro.

donzauken  @  23/09/2010 14:00:57
Film fracassone scopiazzato dal ben più famoso A-Team, ritmo frenetico ma troppo sconclusionato e ripetitivo, tutto sa di già visto e stravisto, un fumettone portato su grande schermo in modo approssimativo e con attori poco convincenti.

Vinicius  @  19/09/2010 11:04:48
Mi sono veramente divertito a vederlo. Questo è il nuovo ATeam . Mai noiso e anche se a volte assurdo comunque negli schemi del film. Azione pura.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  10/09/2010 18:15:35
Solito carrozzone rutilante di esplosioni, sparatorie, superduri e supercattivi. Al di là di questi aspetti (diciamo pure) d'intrattenimento, è incredibile come non riescano più a tirare fuori un film d'azione che abbia almeno qualcosa che non sappia di già visto (non sto neanche ad elencare tutti i particolari). E più incredibile ancora è che ancora si ostinino a spendere miliardi di dollari per non far altro (con l'unico intento dell'incasso ai botteghini) che pescare dal catalogo fumettesco perchè ormai tanto è la moda.
Mi sono veramente stancato.

lloydalchemy  @  07/09/2010 16:53:58
tratto da un fumetto della marvel the losers si rivela un buon film d'azione con sparatoie,scene piccanti (beh non esageriamo),battute e scenette comiche forse un motivo per cui e stato diciamo frenato parzialmente può essere l'uscita anche di A-team per il resto gli attori si sono immersi nella parte in modo ottimale e gli effetti speciali sono proprio basilari niente di particolare (beh a parte una scena) consigliato a chi vuole vedere un film d'azione spensierato

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  01/09/2010 16:25:10
Tratto da un fumetto, il film racconta le vicende di un pugno di uomini bramosi di vendetta verso l'uomo che ha spezzato le vite di 25 bambini Boliviani, e aiutati da una giovane donna si mettono sulle tracce di quest'ultimo, in un vortice di esplosioni, fiumi di proiettili e tanta sana azione.
I primi minuti scorrono senza lasciare gran traccia, molto"americani"e piuttosto scialbetti ,pur caratterizzati da adrenalina, poi il film ingrana davvero bene e scorre che è una meraviglia.
Simpatico Chris Evans, doppiato da Nanni Baldini, con la sua voce così particolare e divertente.
Molto bella Zoe Saldana, che ho trovato molto adatta per questo ruolo.
Quindi, riassumendo, un prodotto consigliato agli amanti dell'action americana che con i suoi clichè e limiti del genere si lascia comunque visionare senza molti ostacoli.

kamikaze91  @  27/08/2010 19:06:39
buon film d'azione..fumettaro e casinista al punto giusto..
gli attori sono in palla e molto belle alcune scene d'azione..
peccato per un finale che non è piaciuto, inoltre gli effetti speciali lasciano a desiderare

tnx_hitman  @  18/08/2010 13:42:07
Buoni gli interpreti,storia elettrizzante cn buoni della vicenda dalla parte dei villain e ritmo vertiginoso,intrattiene a dovere.

Peccato che io sono abituato ormai a film spacconi dal calibro del remake dell'A-Team che ha una regia e protagonisti piu'soddisfacenti.

Quindi un bel 6 e mezzo cmq nn glielo toglie nessuno ai Perdenti xD

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  08/08/2010 13:18:25
Divertente, eccessivo, ironico, scanzonato fumettone cinematografico.
Penalizzato dall'uscita contemporanea di A-Team, che ha un budget cinque volte superiore (25 milioni di dollari contro 110 milioni di dollari), The Losers diverte e intrattiene con piacere.
Personaggi estremi, che sconfinano regolarmente nella caricatura, costruiti seguendo tutti i cliché del genere. Piacevolissima e riuscita l'interpretazione di Jason Patric nel ruolo del perfido Max.
Adeguata e quasi mai convenzionale la regia del francese Sylvain White.
Per una serata spensierata e divertente.

Valdak89  @  08/08/2010 09:13:46
Ma si, carino...giusto per passare un'oretta e mezza tra sparatorie ed esplosioni.
Il personaggio di Chris Evans, però, alza le sorti ed intrattiene più di tutti gli altri personaggi messi assieme :D

Wally  @  07/08/2010 01:19:43
Piacevolmente divertito... Certo non rimarrà tra i miei pensieri per molto ma comunque va bene! E' un pò la coppia di A-Team (Che è migliore sicuramente di questo) ma comunque il suo scopo è di divertire e diverte a pieno regime!

In alcuni punti si fa prendere un pò troppo sul serio ma ci si può passare sopra. Ottima la colonna sonora, davvero di buon gusto e ottimo Chris Evans... Davvero comico!

Pecca assurda: il doppiaggio di quasi tutti gli attori a parte il grandissimo Luca Ward che stimo!

Da vedere! In più mi son gasato che il cecchino alla fine ha la maglietta che avevo io in sala al cinema! :-) ottimo gusto nel vestire

Sedizione  @  05/08/2010 22:16:59
Un buon film che intrattiene e diverte...non rimarrà nella storia ma vale comunque la pena vederlo.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  05/08/2010 21:18:18
Non mi sento di bocciarlo, in fondo è un action movie di serie B che si lascia guardare. Non lo aiuta il fatto di arrivare nelle sale subito dopo l'A-Team, al quale assomiglia non poco nella trama.
Per una serata senza pensieri, meglio se a noleggio in dvd

axel90  @  05/08/2010 10:35:25
Fiacco action movie senza nessuna idea veramente originale e dallo svolgimento sin troppo "elevato" per il genere. L'azione è veramente somministrata con il contagocce, i dialoghi a volte sin fanno sin troppo patetici e alcune scene sembrano volubilmente fatte apposto per riempire buchi di sceneggiatura incredibili. Beh si, divertente e ben recitato, ma alla fine la sensazione è quella di aver visto un tipico un film "usa e getta" con poco nerbo e pochissime scene veramente memorabili.

simonssj  @  31/07/2010 08:58:39
l'A-TEAM di serie b di cui hanno parlato in un commento precedente al mio calza a pennello...nel senso che vengono ripresi i temi del mitico serial televisivo (e del film ad esso dedicato), con innumerevoli difetti che ne rendono quasi una parodia: il carisma dei componenti del commando non è paragonabile a quello di P.E. Barracus e compagni, l'interesse per la storia cala vistosamente con il proseguire del film, le scene di "effusioni" sono spalmate a caso per riempire un pò di spazio narrativo tra un'esplosione e l'altra e quasi tutte le "americanate", che su A-TEAM risultano azzeccate, qui sfiorano il ridicolo (ridicolo che invece non viene sfiorato ma viene ampiamente oltrepassato dal cattivone Max...capisco sia difficile mettere in piedi e dar vita un personaggio del genere, ma l'esagerazione macchiettistica non è sinonimo di carisma).

Ha il merito di essere divertente, questo si, quindi non lo affondo col voto....inoltre qualche passaggio musicale, durante le scene più tranquille e quelle d'azione al ralenty (non so come si dica in gergo cinematografico) è veramente azzeccato

jiko  @  29/07/2010 18:52:49
La critica americana lo ha accolto come "un A-team di serie b", cominciamo bene...in effetti sembra proprio la copia (riuscita male) del film appena citato, con l'aggravante che qui si tratta di un pessimo adattamento cinematografico di un fumetto semisconosciuto. Sparatorie, elicotteri e camion blindati, tanta azione al chilo, una trama che finisce per non interessare nessuno dopo i primi 20 minuti, un fiacco action-movie poco dinamico e poco coinvolgente.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  29/07/2010 16:37:19
Non male, personaggi sopra le righe, soprattutto chris evans, non conosco il fumetto ma come film poteva essere fatto meglio, ha i suoi momenti validi ma complessivamente non è granchè

The_Brave  @  28/07/2010 12:13:17
Veramente un bel film!!! Ve lo consiglio se volete passare una bella serata con la possibilità di farvi diverse risate x le stupende gag di questo film!! Buono anche come trama in cui non mancano i colpi di scena e bravi anche gli attori cn una buona recitazione..complimenti!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  27/07/2010 08:44:13
Ho guardato questo film senza alcuna aspettativa e devo dire che mi sono divertita. Un bel film d'azione dal ritmo incalzante, dalla colonna sonora coinvolgente e dai personaggi ben caraterizzati.
Certo la storia non è particolare, ma il film è un buon intrattenimento e gli attori mi sono piaciuti.
Un buon modo per trascorrere una serata estiva.

megalus  @  26/07/2010 15:59:24
veramente un film superpiacevolissimo, bravi gli attori e anche la trama, non troppo intrigante, ma scorrevolissima

sildino77  @  26/07/2010 15:49:44
Mi è parso azzardato aver fatto uscire questa pellicola a poca distanza da A-Team, ciò provocherà inevitabili comparazioni tra i due film. Per me un gradino sopra A-Team, ma questo The losers non delude le aspettative, con ottime scene d'azione e qualche buona trovata (vedi spoiler)
Tutto sommato un buon film da vedersi in una sala climatizzata.

GiorgioChiellin  @  25/07/2010 15:41:43
Bellissimo film d'azione. La trama non è cosi scontata come sembra. Montaggio spettacolare, colonna sonora idem, Zoe Saldana bellissima e alcune scene che sono veri e propri colpi di genio...

spettacolo per gli occhi.Andate a vederlo.