the lost regia di Chris Sivertson USA 2005

Generehorror
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Chris Sivertson

Trama del film The lost

Un ragazzo di 19 anni decide di uccidere due giovani donne, coperto dagli amici. Quattro anni dopo...

Voti e commenti su The lost, 29 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR HollywoodUndead  @  14/11/2014 13:01:51
Partiamo col dire che il doppiaggio di sto film e' quanto di piu' imbarazzante si possa sentire, consiglio di guardarlo con i sottotitoli perche' merita di essere visto decentemente.
Allora, devo dire che mi sento abbastanza sorpreso da questo lavoro di Chris Sivertson (tratto da un romanzo di Jack Ketchum), regista che riesce a mettere in scena un vero delirio, aiutato anche da un Marc Senter in palla.
I riferimenti sono moltissimi, da American Psycho al Psycho di Hitchcock e Bloch, ma questo THE LOST riesce comunque a mantenere una sua identita' grazie anche ad una sceneggiatura discreta.
Ultimi 15 minuti ad alta tensione, se il regista avesse osato un po' di piu' avrei potuto anche aggiungergli un punticino. Ma alla fine, c'ho che e' importante dire e' che merita sicuramente un'occhiata. Si', non e' ai livelli di American Psycho (ovviamente), pero' devo ammettere che tutta questa indifferenza non se la meritava. Belle le ragazze gh.