the match - la grande partita regia di Dominik Sedlar, Jakov Sedlar Croazia, USA 2022

the match - la grande partita (2022)

locandina del film THE MATCH - LA GRANDE PARTITA

Titolo Originale: THE MATCH

RegiaDominik Sedlar, Jakov Sedlar

InterpretiFranco Nero, Caspar Phillipson, Armand Assante, Markus Gertken, Viktor Kulhanek, Andrej Dojkic, Filip Tallhamn, Philippe Reinhardt, Milton Welsh, Andrea Zirio, Robert Maaser

NazionalitàCroazia, USA 2022
Generestorico
Al cinema nel Novembre 2021

•  Altri film di Dominik Sedlar
•  Altri film di Jakov Sedlar

Trama del film The match - la grande partita

Nella primavera del 1944 i nazisti organizzarono una partita di calcio tra una squadra di persone rinchiuse nei campi di concentramento e una di nazisti selezionati tra l'Úlite dei collaboratori di Hitler. Il giorno del compleanno del Fuhrer ebbe dunque luogo una partita che i prigionieri avrebbero cercato di vincere con ogni mezzo.

Voti e commenti su The match - la grande partita, 3 opinioni inserite

Attila 2  @  19/07/2022 18:48:59
Ma che roba e' ?????????? Un remake di "Fuga per la vittoria"? E neanche "dichiarato".Anzi,viene addirittura spacciato per una storia vera !!!! Storia vera de che? Quando e' stata giocata la partita ? In che stadio,in quale citta'? Non c'e' niente che possa riportare a fatti realmente accaduti,non diciamo c@zzate.Poi una partita cosi' "importante",come regalo,nel giorno del compleanno di quel porco di H1tler e lui non c'e' nemmeno a vedere la partita !! Il film e' triste perche' non ci sono ne' i campioni di calcio ne' gli attori famosi che si trovano in "Fuga per la vittoria" e non c'e' niente di epico,come la scena di Sylvester Stallone che si fa spaccare il braccio o la rovesciata' di Pele' che anche il porco N@zista si alza ad applaudire.No,qua c'e' solamente tanta tristezza e rabbia per quello che si vede nel film,di come vengono trattati i prigionieri e quel m@ledetto di Caspar Philliipson che con quella sua faccia di merd@ con la mascella squadrata ci sembra nato per fare la parte del b@stardo n@zista e ti verrebbe voglias di spaccargliela.Poi il finale e' patetico .....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER andate a c@gare !!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/07/2022 11:40:01
The Match si pone sulle tracce di Fuga per la vittoria di Huston, tuttavia è solo una pallida copia di quel film. Aldilà di un budget che è piuttosto limitato, non si respira l'epicità del film di Huston. La trama non presenta spunti originali, raccontando la formazione della squadra e la vita nei campi di prigionia, comunque un film che si intitola The Match - La grande partita dovrebbe perlomeno rendere la partita tesa e palpitante, invece è scialba ed anonima sia nella regia che nella fotografia. Servono a poco Nero o Assante, gli unici attori noti che non danno un valore aggiunto al film. Un film che si dimentica in fretta.

Mauro@Lanari  @  14/07/2022 16:35:52
Storia pedante, regia mediocre, cast legnoso, Franco Nero risuscitato per niente.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'