the necro files 2 regia di Ron Carlo, Greg Lewis, Todd Tjersland USA 2003

Film collegati a THE NECRO FILES 2

•  THE NECRO FILES, 1997

Voti e commenti su The necro files 2, 3 opinioni inserite

alex94  @  01/09/2019 16:15:47
Se già il primo era una cazzatà colossale questo è praticamente anche peggio.....
Solita storia,solo con qualche nudo in più,si va però a perdere l'effetto "novità".
Una vaccata notevole.

Trash A Go-Go  @  09/10/2007 13:15:34
Stessa storia del primo ma con più nudi, dovrebbe essere meglio del primo...e invece no

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  20/08/2007 22:42:57
Dunque, c'è uno che muore e risorge col pisello grosso. e ci fa un po'di tutto.
l'idea non sarebbe nemmeno male, se non fosse stata già usata per il primo capitolo.
ah, c'è qualche zoccola notevole.

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello