the net - incontri pericolosi regia di Mark Cole USA 2009

the net - incontri pericolosi (2009)

locandina del film THE NET - INCONTRI PERICOLOSI

Titolo Originale: WEB OF DESIRE

RegiaMark Cole

InterpretiDina Meyer, Adrian Hough, Claudette Mink

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Luglio 2011

•  Altri film di Mark Cole

Trama del film The net - incontri pericolosi

Beth Ŕ una bella e affermata dottoressa che si iscrive a un sito internet per soli medici in cui Ŕ possibile condividere le frustrazioni della vita lavorativa e talvolta anche lo stress familiare. Qui entra in contatto con Finn, stabilendo sin da subito un rapporto di empatia e complicitÓ. Dopo uno scambio assiduo di messaggi, Beth decide di andare oltre la virtualitÓ e di incontrare il suo nuovo confidente, scoprendo cosý che si tratta di una donna. Questa non Ŕ l'unica sorpresa che Beth dovrÓ affrontare: a poco a poco, la nuova amica riuscirÓ a intrufolarsi nella sua vita mettendone a repentaglio tutte le sicurezze affettive.

Voti e commenti su The net - incontri pericolosi, 1 opinioni inserite

steven23  @  08/03/2014 20:41:58
Non so se sia io a ricordare male, ma mi sembrava che il titolo fosse "The Web-Incontri pericolosi"... comunque c'è confusione persino su internet, quindi lasciamo perdere questo particolare.
Il fatto, però, che ci siano dubbi persino sul titolo mostra chiaramente quanto poco interesse abbia destato il film... e il livello è mediocre. Mi sono trovato davanti a una pellicola per la tv come molte altre in fatto di trama, ma decisamente tra le peggiori a livello registico e interpretativo. E, oltre a dei pessimi attori (Dina Meyer qualcosa di meglio l'ha fatto, ma qui è alla pari degli altri), c'è un altro problema per nulla trascurabile visto stiamo parlando di un thriller. La suspence latita e, paradossalmente, diventa nulla una volta che Finn mostra la sua vera natura... doveva accadere l'esatto contrario.
Finale veramente improponibile oltre che risolto troppo alla svelta!
Sconsigliabile sotto tutti gli aspetti!

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN