the nice guys regia di Shane Black USA 2016

the nice guys (2016)

locandina del film THE NICE GUYS

Titolo Originale: THE NICE GUYS

RegiaShane Black

InterpretiRussell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley, Murielle Telio, Keith David, Kim Basinger, Beau Knapp, Yaya DaCosta, Ty Simpkins, Jack Kilmer, Hannibal Buress, Lois Smith, Yvonne Zima, Gil Gerard, Daisy Tahan, Steve Wilder, Gary Weeks, Lexi Johnson

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Shane Black

Trama del film The nice guys

Nella Los Angeles degli anni '70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!

Voti e commenti su The nice guys, 56 opinioni inserite

09dream  @  04/06/2016 14:35:09
Molto divertente, con ottime interpretazioni (Gosling fantastico) e una colonna sonora da urlo !
Peccato che la trama si risolva in modo sin troppo semplicistico e senza particolari colpi di scena, ma in questo caso la confezione vale più di tutto il resto !

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water