the open house regia di Matt Angel, Suzanne Coote Usa 2018

the open house (2018)

locandina del film THE OPEN HOUSE

Titolo Originale: THE OPEN HOUSE

RegiaMatt Angel, Suzanne Coote

InterpretiDylan Minnette, Piercey Dalton, Sharif Atkins, Patricia Bethune, Matt Angel

NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Matt Angel
•  Altri film di Suzanne Coote

Trama del film The open house

Dopo un tragico evento, una madre raggiunge con il figlio adolescente la casa di villeggiatura di una parente, dove forze strane e inquietanti tramano contro di loro.

Voti e commenti su The open house, 10 opinioni inserite

Light-Alex  @  26/08/2018 09:28:07
Cominciamo col dire che di horror c'è poco e nulla, lo definirei più un thriller. Il finale è allo stesso tempo deludente ma anche se vogliamo l'unico elemento un minimo imprevedibile del film. Il resto scorre via senza grossi picchi di emozione, con un uso del sonoro sproporzionato rispetto al livello delle immagini e della sceneggiatura.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked