the other side (2020) regia di Tord Danielsson, Oskar Mellander Svezia 2020

the other side (2020)

locandina del film THE OTHER SIDE (2020)

Titolo Originale: ANDRA SIDAN

RegiaTord Danielsson, Oskar Mellander

InterpretiDilan Gwyn, Linus Wahlgren, Jakob Fahlstedt, Janna Granstr÷m, Karin Holmberg, Troy James, Niklas Jarneheim, Henrik NorlÚn

NazionalitàSvezia 2020
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Tord Danielsson
•  Altri film di Oskar Mellander

Trama del film The other side (2020)

Un papÓ si trasferisce in una nuova casa con il figlio e la fidanzata. Quando Ŕ fuori cittÓ per lavoro, il figlio si fa un nuovo "amico" della porta accanto.

Voti e commenti su The other side (2020), 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/11/2022 12:10:21
Horror banale. Finale troppo prevedibile. Cast non sufficiente. Altamente sconsigliato.

Mauro@Lanari  @  28/10/2022 01:06:08
Due registi svedesi esordienti nel lungometraggio: "Tu non mi fai paura!" E manco a me. Un film che ha poco da dire, e pur'io.

jason13  @  27/06/2022 19:23:43
Ignobile. Finale ancora piu' ignobile. Per non parlare che la trama ormai usata e sempre uguale.

topsecret  @  25/06/2022 21:19:09
Alla scoperta dell'istinto materno.
Horror dall'impianto classico, per certi versi fin troppo, che si mette in moto un po' lentamente ma che poi, in corso d'opera, riesce a mantenersi costante, nonostante alcuni jumpscares prevedibili, la poca originalità del soggetto "case infestate", personaggi stereotipati e il finale un po' troppo semplice.
Cast e regia sufficienti, ambientazione e annesso livello tensivo accettabili, ma per i capolavori di genere conviene rivolgersi altrove.

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'