the pack regia di Franck Richard Francia, Belgio 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the pack (2010)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE PACK

Titolo Originale: LA MEUTE

RegiaFranck Richard

InterpretiYolande Moreau, Émilie Dequenne, Philippe Nahon, Matthias Schoenaerts, Benjamin Biolay, Ian Fonteyn, Brice Fournier, Georges Lini, Philippe Résimont, Nicolas Leroy, Mathieu Bouteligier, François Doms, Benoît Vivien

Durata: h 1.25
NazionalitàFrancia, Belgio 2010
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Franck Richard

Trama del film The pack

Per sottrarsi alle prepotenze di un gruppo di motociclisti che la insegue su una strada di campagna, la giovane Charlotte dà un passaggio a un fascinoso e torbido coetaneo che fa l’autostop. Insieme finiscono in una strana locanda, gestita da un’inquietante donna e popolata da creature mostruose assetate di sangue.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,88 / 10 (8 voti)4,88Grafico
Voto Recensore:   4,50 / 10  4,50
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The pack, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

sossio92  @  30/07/2013 00:03:12
   5½ / 10
I mostri ricordano un pò il ben fatto the descent ... io non leggendo la trama non mi aspettavo i mostri , quindi la sorpresa c'è stata , ma il film è dimenticabile...quindi ...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  23/07/2013 20:38:33
   4½ / 10
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  08/06/2013 16:50:48
   4½ / 10
Molto deludente, non mi aspettavo certo un capolavoro ma qui siamo davvero sotto ogni aspettativa : è un mix spudorato di frontiers,calvaire e the descent, ( che a parte il primo , gia' non mi erano piaciuti) con l'aggravante che è privato di quelle poche cose che potevano rendere interessanti i film sopracitati.
Gore praticamente inesistente, tensione nulla, situazioni ridicole.
Non cè manco un briciolo di sorca che ne possa giustificare la visione :(

-Uskebasi-  @  09/07/2012 00:38:38
   5 / 10
COMMENTO SPOILEROSO

Molto bene fino a quando perde ogni minimo senso logico, e c'è un punto esatto dove avviene ciò. Quando Nahon libera la ragazza che poi sparerà alla pazza grassa, arriva il figlio, lei gli chiederà una sola ragione per cui non dovrebbe ucciderlo e lui risponde onestamente che non ce ne sono. Ecco, è esattamente questo il punto. Tutto quello che c'è prima è sopra la media degli horror; tutto quello che viene dopo è sotto la media della pena.
La ragazza si divide dal vecchio, segue il ragazzo per andare ad uccidere i mostri. Arriva in una capanna dove si barricheranno insieme a dei motociclisti. Come ho detto, non ha il minimo senso logico. Nella parte incriminata si salvano solo i secondi dopo lo sparo vicino alle orecchie.
Un horror che stava venendo "nonc'èmale" letteralmente buttato nel cesso.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  29/07/2011 23:14:16
   4½ / 10
il film sarebbe stato un discreto prodottino se solo accanto ad una location suggestiva ed un incipit promettente, il regista si fosse ricordato di costruire una storia un minimo sensata, o, quanto meno, caratterizzare in senso logico i vari personaggi.
Invece la pellicola si snoda lungo sequenze prive di senso, ingarbugliando le cose e fiaccando la pazienza anche dello spettatore meno pretenzioso!
BAH!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  12/04/2011 11:05:13
   5 / 10
Di questo film mi sono piaciute tantissimo 2 cose : 1) la lividissima fotografia 2)le tetre ambientazioni nel pieno degrado rurale franco-belga...stop!
Per il resto è un pasticcio immane...una patchanka di generi che finisce per non andare in nessuna direzione....peccato!

76eric  @  10/04/2011 18:39:03
   5½ / 10
Nonostante qualche ottima scena gore

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, il film è troppo inflazionato e ricorda per filo e per segno precedenti pellicole uscite un pò prima. Nella prima parte è un copia incolla di Calvaire e Frontiers ( che proprio non riesco a farmelo piacere), nella seconda The descent e Dog soldiers. Ma è anche un omaggio allo Zombie di Romero.
Anche il finale col sogno, per quanto interessante e con quel sottosopra che annuncia il crepuscolo, è ripreso dal film di Marshall.
Ho letto da qualche parte che è stato accolto con entusiasmo all' ultimo festival di Cannes, e qualche sito lo recensisce più che positivamente.
Da non ritenersi assolutamente fiore all' occhiello della produzione francese di genere, ma ci può stare.
Da qualche parte ho letto della sparizione del variegato guardaroba di Mr. Myers..., ora ho capito chi è stato....., anche se, fossi in loro, me ne starei sotto terra vita (??) natural durante. :-D
Finita la visione, avevo come un senso d' insoddisfazione, così, grazie all' input della scena nello spoiler, ho messo nel DVD recorder quel film ambientato nel Texas del '74 con protagonista una famigliola non troppo raccomandabile e............., mi è ritornato il sorriso.
Così così.

2 risposte al commento
Ultima risposta 12/04/2011 21.18.50
Visualizza / Rispondi al commento
marfsime  @  06/04/2011 18:33:07
   4½ / 10
Film abbastanza deludente..direi quasi insipido. Parte come il classico horror dove ci sono i soliti pazzi omicidi che torturano e uccidono le persone..si inseriscono poi elementi "alternativi" (non specifico per non spoilerare) che vorrebbero dare una sorta di svolta alla pellicola senza però riuscirci. Il resto del tempo scorre via tra un'incoerenza e l'altra..a partire dalla protagonista di cui non si sa nulla..ne chi è..ne perchè si mette in viaggio..niente. Anche gli elementi "alternativi" non vengono poi spiegati cosa siano..perchè siano li..viene accennato solo di come sono stati scoperti. Il finale poi è molto confuso e al limite del comprensibile. Insomma alla fine ne esce un grosso pasticcio..una pellicola decisamente di secondo piano.

3 risposte al commento
Ultima risposta 06/04/2011 21.44.37
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net