the pack (2015) regia di Nick Robertson Australia 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the pack (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE PACK (2015)

Titolo Originale: THE PACK

RegiaNick Robertson

InterpretiAnna Lise Phillips, Jack Campbell, Kieran Thomas McNamara, Katie Moore

Durata: h 1.30
NazionalitàAustralia 2015
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Nick Robertson

Trama del film The pack (2015)

Un contadino e la sua famiglia devono lottare per la sopravvivenza dopo che un branco di cani selvatici ha circondato la loro casa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,63 / 10 (4 voti)4,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The pack (2015), 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  21/02/2016 14:33:23
   5 / 10
Veramente nulla di che questo ennesimo horror che vede una famiglia assediata all'interno di una casa dai classici animali cattivi e affamati.
Trova i suoi maggiori punti di forza nella breve durata,nel discreto ritmo ed in un aspetto tecnico tutto sommato soddisfacente.
Per il resto non aggiunge nulla al genere,la trama è piena di assurdità ed è scarsamente coinvolgente.
Un film sicuramente insufficiente ma che nonostante i difetti riesce almeno ad intrattenere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  18/02/2016 10:44:56
   4½ / 10
Nelle isolate campagne dell'entroterra australiano numerosi cani randagi sono passati dal fare strage di bestiame all'attaccare l'uomo.
Ne farà le spese una famiglia impossibilitata a chiamare i soccorsi e stretta d'assedio dai famelici animali. E' una sorta di home-invasione con i soliti quattro babbei mascherati sostituiti da quelli che in teoria sono considerati i migliori amici dell'uomo. La pellicola ha qualche buon momento ma nel complesso non convince mai, questo a causa di comportamenti che più volte rasentano la follia da parte delle vittime. L'illogicità regna sovrana, anche perchè non ci vorrebbe davvero un'intelligenza superiore per pensare a chiudersi da qualche parte o a salire sul tetto ed attendere i soccorsi. E invece le quattro potenziali vittime giocano un po' a nascondino e un po' alla guerra con i zannuti antagonisti.
A ciò si aggiungano le magagne di un budget limitato evidenziate soprattutto nella presentazione del branco, il sospetto che si tratti di un solo cane utilizzato più volte è piuttosto forte e le poche scene con più animali sono realizzate in CGI di mediocre qualità. Anche la regia è di bassa lega, in affanno durante le scene più concitate in cui non si capisce un tubo. Beast-movie che nulla a che vedere con la magari ingenua ma apprezzabile categoria in voga fino a qualche tempo fa, inoltre qui a latitare è anche il messaggio ecologista, fattore abbastanza anomalo per il genere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/12/2015 21:47:24
   4½ / 10
Non mi è sembrato un film malvagio dal punto di vista tecnico. Qualche buona sequenza è presente e nel complesso tutto il film cerca più la tensione e l'atmosfera minacciosa di una classica situazione d'assedio. Tuttavia non presenta particolarità tali da essere ricordato e soprattutto ci sono troppe forzature ed illogicità nella sceneggiatura in misura maggiore del normale. Se la scrittura fosse stata più curata sarebbe stato un discreto film di genere senza tante pretese, così sinceramente una mezza ciofeca.

topsecret  @  06/12/2015 18:38:45
   4½ / 10
THE PACK oltre a non presentare nulla di nuovo non offre niente di concreto neanche dal punto di vista della tensione, della realizzazione e della sceneggiatura.
Non ho capito bene se si tratta di un remake o se si basa su una storia vera, ma in entrambi i casi il film di Robertson pecca su tutta la linea, faticando a coinvolgere lo spettatore che si aspettava decisamente qualcosa di più corposo.
Ovviamente la catalogazione nel genere horror è totalmente azzardata.
Vedibile ma nulla più.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net