the pale door regia di Aaron B. Koontz Usa 2020

the pale door (2020)

locandina del film THE PALE DOOR

Titolo Originale: THE PALE DOOR

RegiaAaron B. Koontz

InterpretiMelora Walters, Zachary Knighton, Devin Druid, Stan Shaw, Bill Sage, Natasha Bassett, Tina Parker, Noah Segan, Pat Healy

NazionalitàUsa 2020
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2020

•  Altri film di Aaron B. Koontz

Trama del film The pale door

Dopo che una rapina a una diligenza va per il verso storto, una banda di cowboy è costretta a cercare rifugio in una città disabitata per prendersi cura del capo rimasto ferito. La banda scopre però presto che la città, sebbene sia priva di anima viva, ha un bordello misteriosamente ancora in attività. Allettati dalla possibilità di esaudire le loro voglie, i fuorilegge non sanno che finiranno tra le grinfie di una congrega di streghe assetate di sangue.

Voti e commenti su The pale door, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  18/10/2020 23:31:13
Era dai tempi delle ingenue pellicole degli anni '50 che non vedevo più una ambientazione western così mal ricreata e poco realistica; certo si può obbiettare che non è quello l'importante in quanto il film è principalmente un horror. Ecco, pure da quel versante le cose non migliorano per niente. C'è giusto un pò di sangue ma per il resto una storiella sconclusionata e più che prevedibile dove occorre attendere oltre la metà del film prima che succeda qualcosa ed anche nella seconda metà le scene d'azione vengono centellinate e la storia si perde in lunghi e noiosi dialoghi. Le streghe sono truccate in maniera ridicola e quando attaccano sembra di stare a vedere un film della Asylum, mal diretto e montato ancora peggio. Se c'è qualche riferimento ad E. A. Poe io non l'ho colto affatto. Non gli dò un voto più basso solo perchè mi ha fatto piacere rivedere l'attore Stan Shaw. Saltatelo pure.