the place regia di Paolo Genovese Italia 2017

the place (2017)

locandina del film THE PLACE

Titolo Originale: THE PLACE

RegiaPaolo Genovese

InterpretiValerio Mastandrea, Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Rocco Papaleo, Silvio Muccino, Silvia D'amico, Vinicio Marchioni, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli, Giulia Lazzarini

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Paolo Genovese

Trama del film The place

Ispirato alla serie "The Booth at the End", il nuovo film di Paolo Genovese, The place, volge lo sguardo su un misterioso protagonista, ospite abituale a abitudinario di un ristorante, pronto a esaudire i pi¨ grandi desideri di otto visitatori in cambio di... alcuni "compiti" da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri? Chi di loro accetterÓ la sfida lanciata dall'enigmatico individuo seduto sempre allo stesso tavolo?

Voti e commenti su The place, 50 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  25/02/2018 13:25:37
Buon film che riesce nella sua unica location a intrecciare diverse storie incuriosendo lo spettatore fino al termine della pellicola.
Genovese bravo come sempre a costruire i dialoghi tra i personaggi non rendendo banale nessun passaggio.