the predator regia di Shane Black Usa 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the predator (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE PREDATOR

Titolo Originale: THE PREDATOR

RegiaShane Black

InterpretiBoyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Sterling K. Brown, Yvonne Strahovski, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Keegan Michael Key, Alfie Allen, Jake Busey

Durata: h 1.41
NazionalitàUsa 2018
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Shane Black

Trama del film The predator

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,33 / 10 (40 voti)5,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The predator, 40 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

antoeboli  @  04/06/2019 23:20:00
   4 / 10
Ennesimo reboot di una serie di successo,e il mio cuore sanguina proprio come un Predator.
Shane black qui regista e autore della sceneggiatura,e in passato anche ha scritto i primi due arma letale,qui toppa alla grande, sia sul lato tecnico sia sul lato della trama.
si è voluto mettere da parte tutta quella atmosfera che tingeva i primi due predator,per inserirla in un contest All Family,ovvero qualche piccola scena di violenza,e il classico figliolo con problemi bullizzato.
Che poi anche a livello di attori siamo su livelli bassissimi,con il protagonista anonimo,e il resto del cast che non è da meno.
Tra l altro complimenti per aver inserito l attore di Got che qui viene pagato per non far nulla,come se fosse un riempitivo.
eppure il film qualche buona idea ce l'aveva come questa evoluzione del predator,ma che è stata sfruttata malissimo.Oppure qualche bella citazione alla Schwarzy inserita li ma con recitazione pari a zero.
Brutto e non lo consiglio neanche.Recuperatevi invece i primi 2 film

1 risposta al commento
Ultima risposta 05/06/2019 17.59.37
Visualizza / Rispondi al commento
Jolly Roger  @  24/02/2019 14:59:07
   6 / 10
Predator, il film del 1987, era un capolavoro di fantascienza horror. Ma aveva un unico grande difetto: appartiene a quei film che cannibalizzano i propri seguiti.
Quei film così particolari e così ben riusciti, che sono grandiosi come opere prime ed uniche, che hanno un'enormità di cose da dire e riescono a farlo in un colpo solo, azzeccando tutto nella maniera più perfetta. Difficilmente si prestano a storie che durino due o più capitoli successivi, perché dopo il primo non serve nient'altro.
Lo dimostra il fatto che i vari seguiti o spin off di Predator hanno avuto molto meno successo del primo film. E l'impressione è che più si vada avanti, più si vada in peggio…
Lo dimostrava pienamente il film Predators del 2010: partiva da un'idea stralunata, ovvero di ambientare su di un altro pianeta destinato a campo da caccia dei Predators, buttando il buono della saga nell'assurdo più profondo.
The Predator invece lo butta in caciara. Perciò, se il film del 2010 comunque aveva mantenuto una certa tensione, qui essa sparisce totalmente: il Predator non fa paura, le sue entrate in scena appena a stento generano un minimo sindacale di tensione, senza il quale questo film sarebbe tranquillamente una commedia. Seriamente, lo dico per quelli della mia generazione, il livello qui, più o meno, è quello del papero Howard e il Destino Del Mondo.
Con questo non dico che The Predator sia un brutto film…per niente, è solo che non è quel che ti aspetteresti, perciò capisco bene che, per i fan duri e puri del vecchio film, questo film potrebbe essere una pugnalata.
A me non è dispiaciuto, forse perché già partivo con aspettative non troppo alte. E' un film che capisci subito dove vuole andare a parare….la storia del bambino autistico e di ciò che il Predator modificato sta cercando, etc…però il film è godibile, forse proprio perché ti strappa qualche risata grazie alla sua leggerezza, al fatto di prendersi non troppo sul serio, innanzitutto con quest'idea di mettere insieme una raffazzonata e poco credibile squadra di soldati un po' schizzati e fuori di testa, che comunque è molto funzionale alla storia.
Io lo promuovo, è un film che, visto con la giusta ottica - come si guarderebbe un papero alieno in un film degli anni '80 – ti fa trascorrere una bella serata. Tensione scarsa, è vero, ma non annoia.
Le ultime scene è tutta action molto frenetica e somiglia alla fiera dell'assurdità: risultano digeribili solo perché il film, a quel punto, si è già preso un sacco di libertà ;-)

Di Predator comunque ce n'è uno solo e ce ne sarà sempre e solo uno, quello del 1987.

2 risposte al commento
Ultima risposta 25/02/2019 14.10.17
Visualizza / Rispondi al commento
dagon  @  25/11/2018 15:37:04
   4 / 10
Brutto al di là dell'immaginabile. Ogni tentativo di rianimare la "saga" di Predator fallisce sempre più miseramente, finendo con dare l'idea dell'accanimento terapeutico, affondandola sempre di più.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER. Si pensa che bastino strizzate d'occhio qua e là a salvare la baracca, ma il risultato è, complessivamente, di una pochezza avvilente.

1 risposta al commento
Ultima risposta 18/01/2019 23.39.36
Visualizza / Rispondi al commento
LucaT  @  16/10/2018 12:10:44
   2 / 10
questo film mi ha fatto rimpiangere titoli passati che erano si scarni
ma a confronto di questo film decisamente non cosi malfatti
vedi gli aliens vs predator e predadators
anche se per ora nulla batte predator 2 come peggiore di tutta la saga
anche qui le -vaccate- non mancano con scelte di sceneggiatura da film di serie b
l'unica cosa che non fa definire questo film un trash è la -realizzazione moderna-
discutibile il compartamento dei predog e del predatorone modificato
e lievemente simpatica la caxxatina del predatorkiller
ma come film per me vale poco
mi rivedo il 1mo predator per cancellare dai pensieri questo film XD

2 risposte al commento
Ultima risposta 22/10/2018 00.25.53
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049828 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net