the protege' regia di Martin Campbell USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the protege' (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE PROTEGE'

Titolo Originale: THE PROTEGE'

RegiaMartin Campbell

InterpretiMaggie Q, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Robert Patrick, Patrick Malahide

Durata: h 1.49
NazionalitàUSA 2021
Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2021

•  Altri film di Martin Campbell

Trama del film The protege'

Cresciuta da bambina dal leggendario assassino Moody e addestrata a occuparsi degli affari di famiglia, Anna è il killer più abile del mondo. Ma quando Moody, colui che per lei era come un padre e le ha insegnato tutto ciò di cui ha bisogno di sapere sulla fiducia e sulla sopravvivenza, viene brutalmente ucciso, Anna giura di vendicarsi. Mentre rimane coinvolta con un enigmatico assassino i cui motivi di interesse nei suoi confronti vanno al di là del gioco del gatto col topo, il loro confronto diventa mortale e le estremità in sospeso di una vita trascorsa a uccidere si intrecciano sempre più.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,35 / 10 (10 voti)5,35Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The protege', 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

zerimor  @  12/11/2023 16:16:07
   6 / 10
Un action ben ritmato dall'inizio alla fine. Il cast è di livello e le interpretazioni tengono botta. L'interesse dello spettatore quindi è salvaguardato.
Una sceneggiatura direi anche piuttosto claudicante, ma una sufficienza se la becca.

Noodles71  @  23/11/2021 21:07:47
   6½ / 10
Buon action-thriller che rimanda sicuramente al "Nikita" di Luc Besson ed altri del genere ma che sa mantenere una propria originalità. La ragazzina salvata dopo aver assistito ad un massacro che viene addestrata come temibile assassina stavolta è impersonata da Maggie Q che ricopre il ruolo in maniera diligente e sofisticata. Samuel L. Jackson nel ruolo del "protettore" e Michael Keaton in quello dell'assassino antagonista a metà... Sono proprio le scene con Keaton che risultano senza dubbio le più riuscite. Finale che lascia astutamente alcuni dubbi su chi sopravvive e chi no, sarebbe gradito un sequel ai livelli di questo.

Goldust  @  28/09/2021 18:12:40
   6 / 10
Media ingenerosa per un thriller che fa assolutamente il suo, pur senza essere un capolavoro del genere. Avevo dubbi che Maggie Q potesse reggere sulle sue spalle la parte della protagonista ed invece l'ho trovata molto efficace come sicario silenzioso e determinato; il regista viene dalla scuola degli 007 ed imprime un buon ritmo action alla vicenda, impreziosita quest'ultima da qualche puntata ironica non disprezzabile. Insomma, bisognava pur inventarsi qualcosa per dare un senso ad un soggetto sulla carta stravisto tutto basato sul mistero e la vendetta. Tra sparatorie, inseguimenti e qualche colpo di scena di troppo si segnala un'ottima scena al ristorante tra la protagonista e quel marpione di Michael Keaton, con dialoghi brillanti e tanto sex appeal.

federicoM  @  04/09/2021 17:28:36
   6 / 10
Action movie con protagonista un'attrice semisconosciuta di indubbio fascino esotico e un gruppo di settantenni, in effetti Patrick ha sessant'anni anche se è il più imbolsito del terzetto, con il cerone.
Scene di azioni godibili.

markos  @  04/09/2021 12:07:17
   6 / 10
Niente di che! Film d'intrattenimento.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/08/2021 13:04:51
   6½ / 10
Un discreto film di intrattamento, dalla narrazione puttosto lineare che si muove fra intrighi da complotto e deisiderio di vendetta. Buona l'interazione tra Maggie Q e Michael Keaton. Martin Campbell è un regista che nel genere action ha saputo dire sempre la sua e le sequenze d'azione sono buone senza abuso di effetti speciali. Il cast degli attori è sempre sul pezzo e si porta a casa un risulto che tutto sommato non è pretenzioso e bada sostanzialmente al sodo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049651 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net