the reckoning (2001) regia di Paul McGuigan Gran Bretagna 2001

the reckoning (2001)

locandina del film THE RECKONING (2001)

Titolo Originale: THE RECKONING

RegiaPaul McGuigan

InterpretiPaul Bettany, Willem Dafoe, Simon McBurney, Gina McKee, Brian Cox, Tom Hardy, Stuart Wells, Elvira Mínguez, Luke De Woolfson, Mark Benton, Tom Georgeson, Jared Harris, Teresa Berganza, Ewen Bremner, Vincent Cassel, Hamish McColl, Rafa Izuzkiza, José Luis Martinez Gutierrez, Matthew Macfadyen, Simon Pegg

NazionalitàGran Bretagna 2001
Al cinema nel Luglio 2002

•  Altri film di Paul McGuigan

Trama del film The reckoning (2001)

Inghilterra del quattordicesimo secolo. Nicholas, un prete in fuga, si unisce alla compagnia tetrale di Martin e insieme a loro giunge in una cittadina sconvolta per l'omicidio di un ragazzo. Le accuse cadono su Martha, una ragazza sordomuta che non può difendersi. Gli attori per tentare di risolvere il mistero decidono di portare sulle scene una rappresentazione basata sui fatti accaduti.

THE RECKONING (2001)

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight