the reeds regia di Nick Cohen Gran Bretagna 2009

the reeds (2009)

locandina del film THE REEDS

Titolo Originale: THE REEDS

RegiaNick Cohen

InterpretiKarl Ashman, Geoff Bell, Anna Brewster, Daniel Caltagirone, Emma Catherwood, O.T. Fagbenle, Scarlett Alice Johnson

NazionalitàGran Bretagna 2009
Al cinema nell'Agosto 2009

•  Altri film di Nick Cohen

Trama del film The reeds

Sei amici ventenni di vecchia data decidono di organizzare una tranquilla e festosa gita in barca. Ma il gruppo perdone presto l'orientamento nelle vaste e intense correnti acquatiche e il divertimento si trasforma in un'esperienza mortale. Le occasioni di fuga e le speranze di sopravvivenza diminuiscono non appena inspiegabili forze cominciano a terrorizzare il gruppo...

Voti e commenti su The reeds, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  12/10/2010 12:51:02
Parte in modo interessante ma poi si impantana nei meandri della stessa palude dove è ambientato....

marfsime  @  28/06/2010 00:20:15
Abbastanza deludente questo film..non m'ha praticamente mai preso..la tensione non riesce a crearla..e la sceneggiatura è simile ad altri film già visti..ricorda ad esempio

Se non lo guardate non vi perdete nulla.

Aztek  @  04/05/2010 18:55:41
Non granchè questo secondo film del Dark Horrofest che vedo, bella la location della palude e dei giunchi, ma il film non decolla mai; scene interessanti ci sono, ma nel complesso c'è un basso livello di tensione che ti accompagna fino ad un finale che non mi ha convinto molto.