the ridiculous 6 regia di Frank Coraci Usa 2015

the ridiculous 6 (2015)

locandina del film THE RIDICULOUS 6

Titolo Originale: THE RIDICULOUS 6

RegiaFrank Coraci

InterpretiAdam Sandler, Taylor Lautner, Nick Nolte, Steve Buscemi, Luke Wilson, John Turturro, Danny Trejo, Rob Schneider, Terry Crews, Blake Shelton, Whitney Cummings, Will Forte, Nick Swardson, Jon Lovitz, Vanilla Ice, Steve Zahn, Chris Parnell, Lavell Crawford, Jorge Garcia, Norm MacDonald, David Spade

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Dicembre 2015

•  Altri film di Frank Coraci

Trama del film The ridiculous 6

Coltello Bianco, americano cresciuto da una trib¨ indiana, scopre di essere il figlio del noto fuorilegge Frank Stockburn, il quale si ritrova minacciato di morte da un tale Cicero. Mentre cerca un modo per salvare suo padre, Coltello Bianco scopre di avere cinque fratellastri: il nero Chico, il taciturno Herm, il sempliciotto Lil' Pete, il messicano Ramon e il misterioso Danny. Insieme decidono di rapinare diverse persone disoneste, in modo da ottenere la somma necessaria per salvare Frank...

Voti e commenti su The ridiculous 6, 2 opinioni inserite

camifilm  @  09/06/2020 19:17:13
giugno 2020 su netflix

Ho fatto fatica a sopportare il doppiaggio dato al personaggio di Sandler. Detto questo il film ha una sua dignità, sono state spese sicuramente energie e soldi per creare ambienti e i personaggi sono praticamente tutti simpatici. Ma non mi ha convinto del tutto. Ci sono momenti di stanca, salvate dalla battuta. L'ho trovato lungo inutilmente.

topsecret  @  17/06/2017 14:25:29
Magnifici 7 fate spazio ai ridicoli 6.
Commedia western partorita dalla mente di Adam Sandler che si circonda di un cast nutrito di amici e interpreti di nome, abili nel destreggiarsi in scene dalla forte connotazione demenziale.
Ci sono momenti classici del genere che vengono volutamente enfatizzati e che si interfacciano con la comicità esagerata del buon Sandler, strappando risate senza fatica e intrattenendo discretamente nonostante le quasi due ore di durata.
Per un pomeriggio all'insegna del buonumore.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019704 commenti su 46011 film