the room (2003) regia di Tommy Wiseau Usa 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the room (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE ROOM (2003)

Titolo Originale: THE ROOM

RegiaTommy Wiseau

InterpretiTommy Wiseau, Juliette Danielle, Greg Sestero, Philip Haldiman, Carolyn Minnott, Robyn Paris, Greg Ellery

Durata: h 1.39
NazionalitàUsa 2003
Generedrammatico
Al cinema nel Giugno 2003

•  Altri film di Tommy Wiseau

Trama del film The room (2003)

Johnny è soddisfatto dalla vita: ha un lavoro soddisfacente e si sta per sposare con la donna che ama, Lisa. Quando scopre, però, che Lisa, in verità, non è la donna che ha sempre conosciuto, la situazione precipiterà fino ad un epilogo tragico.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,04 / 10 (14 voti)2,04Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The room (2003), 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

ZanoDenis  @  20/02/2016 16:37:42
   2½ / 10
Cult del brutto tra gli appassionati trashofili americani, questo film di Wiseau (uguale a De Andrè, anche se penso che il cantante recitava meglio..) è una sorta di puntata allungata di Beautiful, con una donna indecisa tra l'amore del suo uomo da 7 anni e il suo migliore amico. Storia sentimentale drammatica con pochi risvolti e situazioni iper ripetitive, dialoghi risentiti diverse volte e una recitazione scandalosa.
In ogni scena compare un ragazzino che non si sa mai cosa centri (anche all'inizio, in una scena in cui stanno per fare l'amore, compare questo ragazzino invadente senza alcun motivo).
Regia televisiva, protagonisti che urlano spesso senza motivo, la madre che annuncia di avere un cancro al seno e cambia subito discorso, come se parlasse di un raffreddore, tempi drammatici talmente sbagliati e scene di "rissa" talmente finte da portare al comico involontario.
Misoginia repressa, ma nemmeno tanto, le donne vengono praticamente descritte come delle vipere approfittatrici, attaccate solo alle posizioni di successo e al denaro, figure di coppia stereotipatissime, insomma, come film drammatico siamo a livelli bassissimi.
Complice anche un basso budget, sembra una puntata delle sitcom, con le 2-3 scenografie gia precostruite in cui avvengono sempre i fatti (praticamente come il salotto di big bang theory, in cui spesso avviene buona parte della puntata).

Alcuni critici lo hanno definito il peggiore film di tutti i tempi, no, non sono d'accordo, anche perché qui la quantità di trash è al minimo, magari è uno dei film più noiosi di sempre, uno di quelli peggio recitati, più inutili, si quello si, di certo per me c'è molto di peggio, è comunque orrendo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049828 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net