the son of no one regia di Dito Montiel USA 2011

the son of no one (2011Film Novità

locandina del film THE SON OF NO ONE

Titolo Originale: THE SON OF NO ONE

RegiaDito Montiel

InterpretiChanning Tatum, Al Pacino, Juliette Binoche, Ray Liotta, Katie Holmes, Brian Gilbert

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Dito Montiel

Trama del film The son of no one

Un giovane poliziotto viene assegnato ad una zona del quartiere della classe operaia in cui č cresciuto, ma un antico segreto minaccia di distruggere la sua vita e la sua famiglia.

Voti e commenti su The son of no one, 10 opinioni inserite

Paolo70  @  17/01/2014 22:02:04
Trama ben articolata anche se un pò scontata, discreta interpretazione dei protagonisti. Si può vedere, film che scorre bene.

mabumba77  @  05/01/2014 01:50:59
Osservare un grande come Al Pacino prendere parte a film modesti come questo mette una grande tristezza.
Da evitare.

dagon  @  06/08/2013 23:54:07
Dopo "guida per riconoscere i tuoi santi" ed un altro inedito, torna la coppia Montiel/Tatum per un film sempre radicato a New York ma, stavolta, veramente scialbo, streotipato ed inutile. Mega Déjà-vu al cubo zzzzzzzzz

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  03/08/2013 18:28:18
Un buon cast per un film piuttosto modesto, senza infamia e senza lode.

Chemako  @  03/05/2012 18:59:46
Noioso e basta!!!!

druss86  @  18/03/2012 23:09:37
Mha,,,mha.... sinceramente con il cast che ha mi sarei aspettato moooolto ma mooolto di piu da questa pellicola...noir incasinato e con spiegazioni brevi e difficili da comprende immediatamente...un film che cadrà a breve nel mio dimenticatoio...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  16/02/2012 13:20:29
Un noir che si fa notare più che altro per la partecipazione di Ray Liotta e di un mostro sacro queale Al Pacino.
Purtroppo il film non è per niente originale è manca di qualsivoglia colpo di scena che possa elevarlo di qualità.
Buona la caratterizzazione del protagonista principale, i flashback sul suo triste passato sono sicuramente la cosa migliore del film.

Ultima risposta 16/02/2012 14.02.26
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/01/2012 10:53:47
Un poliziesco ambientato a NY con una trama non troppo originale ma che sicuramente funziona.
Un buon ritmo, attori credibili e una discreta colonna sonora rendono questo film interessante.
Bella anche la fotografia che immortala una realtà cupa e difficile.

Ultima risposta 18/01/2012 11.15.16
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/12/2011 00:16:38
Il "ritorno a casa" di un giovane poliziotto non sara' tanto positivo come poteva immaginare...riaffiorira' una vecchia storia di omicidio e verranno alla luce anche vendette e ricatti!
Buona l'analisi psicologica dei molti personaggi presenti mentre la sceneggiatura non offre tanti colpi di scena in una storia piuttosto classica.
Un discreto poliziesco dove,forse,il punto debole del cast è proprio il protagonista...

thetruth34  @  18/12/2011 13:53:41
premetto che a me Montiel piace un sacco ed ho un occhio di riguardo da quando ho visto il suo film autobiografico "Guida per riconoscere i tuoi santi".
In questa pellicola non c'è niente di nuovo, storie di malavita nel Queens, polizia corrotta ma quello che ho apprezzato è la diversità con cui Montiel entra nell'aspetto psicologico dei personaggi. Mi piace come li caratterizza, mi piacciono le sue musiche, mi piace la fotografia.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x