the son of no one regia di Dito Montiel USA 2011

the son of no one (2011Film Novità

locandina del film THE SON OF NO ONE

Titolo Originale: THE SON OF NO ONE

RegiaDito Montiel

InterpretiChanning Tatum, Al Pacino, Juliette Binoche, Ray Liotta, Katie Holmes, Brian Gilbert

NazionalitàUSA 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Dito Montiel

Trama del film The son of no one

Un giovane poliziotto viene assegnato ad una zona del quartiere della classe operaia in cui Ŕ cresciuto, ma un antico segreto minaccia di distruggere la sua vita e la sua famiglia.

Voti e commenti su The son of no one, 10 opinioni inserite

Paolo70  @  17/01/2014 22:02:04
Trama ben articolata anche se un pò scontata, discreta interpretazione dei protagonisti. Si può vedere, film che scorre bene.

mabumba77  @  05/01/2014 01:50:59
Osservare un grande come Al Pacino prendere parte a film modesti come questo mette una grande tristezza.
Da evitare.

dagon  @  06/08/2013 23:54:07
Dopo "guida per riconoscere i tuoi santi" ed un altro inedito, torna la coppia Montiel/Tatum per un film sempre radicato a New York ma, stavolta, veramente scialbo, streotipato ed inutile. Mega Déjà-vu al cubo zzzzzzzzz

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  03/08/2013 18:28:18
Un buon cast per un film piuttosto modesto, senza infamia e senza lode.

Chemako  @  03/05/2012 18:59:46
Noioso e basta!!!!

druss86  @  18/03/2012 23:09:37
Mha,,,mha.... sinceramente con il cast che ha mi sarei aspettato moooolto ma mooolto di piu da questa pellicola...noir incasinato e con spiegazioni brevi e difficili da comprende immediatamente...un film che cadrà a breve nel mio dimenticatoio...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  16/02/2012 13:20:29
Un noir che si fa notare più che altro per la partecipazione di Ray Liotta e di un mostro sacro queale Al Pacino.
Purtroppo il film non è per niente originale è manca di qualsivoglia colpo di scena che possa elevarlo di qualità.
Buona la caratterizzazione del protagonista principale, i flashback sul suo triste passato sono sicuramente la cosa migliore del film.

Ultima risposta 16/02/2012 14.02.26
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/01/2012 10:53:47
Un poliziesco ambientato a NY con una trama non troppo originale ma che sicuramente funziona.
Un buon ritmo, attori credibili e una discreta colonna sonora rendono questo film interessante.
Bella anche la fotografia che immortala una realtà cupa e difficile.

Ultima risposta 18/01/2012 11.15.16
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/12/2011 00:16:38
Il "ritorno a casa" di un giovane poliziotto non sara' tanto positivo come poteva immaginare...riaffiorira' una vecchia storia di omicidio e verranno alla luce anche vendette e ricatti!
Buona l'analisi psicologica dei molti personaggi presenti mentre la sceneggiatura non offre tanti colpi di scena in una storia piuttosto classica.
Un discreto poliziesco dove,forse,il punto debole del cast è proprio il protagonista...

thetruth34  @  18/12/2011 13:53:41
premetto che a me Montiel piace un sacco ed ho un occhio di riguardo da quando ho visto il suo film autobiografico "Guida per riconoscere i tuoi santi".
In questa pellicola non c'è niente di nuovo, storie di malavita nel Queens, polizia corrotta ma quello che ho apprezzato è la diversità con cui Montiel entra nell'aspetto psicologico dei personaggi. Mi piace come li caratterizza, mi piacciono le sue musiche, mi piace la fotografia.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponeellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoi am not your negroil diritto di contareil padre d'italiail pugile del duceil viaggio di fannyin viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamo
la tartaruga rossale concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universomoda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agostonon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbulsfashionsilenceslam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvictoriavieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name