the stranger regia di Guillermo Amoedo Cile 2014

the stranger (2014)

locandina del film THE STRANGER

Titolo Originale: THE STRANGER

RegiaGuillermo Amoedo

InterpretiLorenza Izzo, Ariel Levy, Aaron Burns, Cristobal Tapia Montt, Luis Gnecco

NazionalitàCile 2014
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Guillermo Amoedo

Trama del film The stranger

Un uomo misterioso arriva in una piccola città canadese in cerca di sua moglie, finira' in un bagno di sangue.

Voti e commenti su The stranger, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/04/2023 16:54:03
Questo film ha una storia tanto basica quanto inutilmente diluita. La durata del film sarebbe relativamente breve ed il tentativo rendere enigmatico il personaggio principale su cui ruota l'intera vicenda, sulla carta poteva destare più interesse e fascino. Il guaio è che non suscita nè l'uno tantomeno l'altro perchè diventa noioso. I personaggi, mancando di carisma, non suscitano interesse. L'unica eccezione è il poliziotto corrotto, ma non è sufficente. Di conseguenza il risultato finale non ha alcun guizzo nè narrativo e nemmeno visivo. E' noioso e basta.

ferzbox  @  14/12/2016 18:03:23
Film horror (manco tanto poi....non si vede una mazza) che batte sempre sulla tematica dei vampiri un pò alternativi; cosa che non mi dispiace in realtà, su film come "Byzantium", "Solo gli amanti sopravvivono" o "Lasciami entrare" non mi dispiaceva vedere qualche idea fuori dagli schemi, più moderna.....ma questo film diretto da Guillermo Amoedo e scritto e prodotto da Eli Roth mi ha prodotto solo sonnolenza e noia.......ma di che parla sto film alla fine?.....di cosa? di un cazzò!!!......gira, rigira, e rigira ancora per non arrivare a nulla, se non a un finale scontato come il sorgere del sole(e non potevo fare metafora più appropriata)...
Che devo dire....bho...a me ha lasciato totalmente indifferente; non è girato malissimo ma la sceneggiatura è veramente insignificante.....

N.B. Mamma mia, sta Lorenza Izzo sta in qualunque pellicola che coinvolga Eli Roth...a me ha già rotto le palle sta *****ttà.....pensa un pò....

Ultima risposta 14/12/2016 19.33.29
alex94  @  15/08/2016 13:52:29
Prodotto da Eli Roth e diretto da Guillermo Amoedo (sceneggiatore di The green inferno e di Knock, Knock ),questa pellicola si dimostra migliore di quello che credevo raccontando in modo interessante una storia che si è già vista tante altre volte.
Buona atmosfera,recitazione e regia decente.
Peccato solo che la trama perda un di originalità nella seconda parte parte del film diventando un po troppo classica..... resta comunque un film sufficiente a cui si può tranquillamente concedere una visione.

Giovans91  @  23/11/2015 15:23:32
The Stranger, è un interessante thriller di Guillermo Amoedo che abbiamo conosciuto per l'interessante Aftershock, sempre prodotto da Eli Roth.
Questo film alla fine si rivela una piacevole visione con una trama tutto sommato intelligente che non fa rimpiangere il tempo speso. Tra il cast vediamo ormai un volto noto del cinema di Eli Roth, sua moglie, la bella e brava Lorenza Izzo (vista in Aftershock, The Green Inferno e Knock Knock).
Per me che sono un grande stimatore di Eli Roth e di tutto il suo operato non posso che promuovere e consigliare questa pellicola da lui prodotta.

topsecret  @  25/09/2015 00:16:48
Prodotto da Eli Roth, un thriller vampiresco atipico che non ha bisogno di mostrare un fattore gore pronunciato per assicurarsi una sufficienza da parte dello spettatore, che grazie ad una storia scorrevole e dosata nel mostrare emozioni e pathos, ben diretta e ben interpretata, si regala una visione abbastanza interessante.
Forse non originalissima ma comunque apprezzabile per lo sforzo profuso.