the stupids regia di John Landis USA 1996

NazionalitàUSA 1996
Al cinema nel Novembre 1996

•  Altri film di John Landis

Trama del film The stupids

Stanley e Joan Stupid vivono con i loro figlioletti Buster e Petunia. Dormono con i piedi sul cuscino, leggono il giornale arrotolato, stirano le fette di pancetta, Stanley si mette la schiuma da barba sulla schiena e poi si rade col rasoio elettrico, Buster dice che si sta rimpicciolendo perché, messo di fianco a una piantina, questa gli arriva sempre più in alto.

Voti e commenti su The stupids, 8 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  23/01/2016 21:58:03
Titolo da prendere alla lettera. Qualche battuta strappa il sorriso, ma la stupidita' vera e propria, perno del film, semplicemente non fa ridere. Un genio della comicita' come Landis, sprecato per una cretineria simile, avrebbe dovuto saperlo.