the taking of tiger mountain regia di Hark Tsui Cina 2014

the taking of tiger mountain (2014)

locandina del film THE TAKING OF TIGER MOUNTAIN

Titolo Originale: ZHI QU WEIHU SHAN

RegiaHark Tsui

InterpretiHanyu Zhang, Kenny Lin, Liya Tong, Tony Ka Fai Leung, Geng Han

NazionalitàCina 2014
Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 2014

•  Altri film di Hark Tsui

Trama del film The taking of tiger mountain

Una storia incentrata sul conflitto tra una squadra dell'Esercito di Liberazione del Popolo e una banda Cinese durante la rivoluzione.

Voti e commenti su The taking of tiger mountain, 1 opinioni inserite

wicker  @  15/03/2017 17:48:39
uno dei film più brutti che abbia mai visto .
intersecarsi di storie che non portano a nulla .trama stupida mista tra fantasy e azione , recitato malissimo da personaggi che sembrano fumetti e si chiamano
con i numeri ,qualche combattimento appena passabile ma alla fine una vergogna

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves