the terminal regia di Steven Spielberg USA 2004

the terminal (2004)

locandina del film THE TERMINAL

Titolo Originale: THE TERMINAL

RegiaSteven Spielberg

InterpretiTom Hanks, Catherine Zeta-Jones, Stanley Tucci, Chi McBride, Diego Luna, Barry

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Settembre 2004

•  Altri film di Steven Spielberg

•  Link al sito di THE TERMINAL

Trama del film The terminal

Viktor Navorsky Ŕ appena sbarcato all'aereoporto di New York dall'Europa dell'Est, ma per ironia della sorte nello stesso momento il suo paese di origine viene dichiarato inesistente a causa della fine della guerra. Viktor Ŕ senza patria e senza lavoro visto che il suo passaporto e i suoi documenti non sono pi¨ validi. Si stabilisce cosý nel terminal dell'aereoporto, dove viene accolto dallo staff e dove si innamora di una hostess.

Voti e commenti su The terminal, 300 opinioni inserite

Ni-Co1989  @  10/01/2012 09:55:24
Film davvero ben fatto da uno Spielberg che si dimostra capace di spaziare senza problemi tra i diversi generi. Storia originale che non può assolutamente dare un'impressione di "già visto", e interpreti degni del ruolo.. Un po' più Hanks della Zeta-Jones.

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!