the thompsons regia di Mitchell Altieri, Phil Flores Usa 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the thompsons (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE THOMPSONS

Titolo Originale: THE THOMPSONS

RegiaMitchell Altieri, Phil Flores

InterpretiMackenzie Firgens, Elizabeth Henstridge, Cory Knauf, Ryan Hartwig, Samuel Child, Sean Browne, Tom Holloway

Durata: h 1.24
NazionalitàUsa 2012
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di Mitchell Altieri
•  Altri film di Phil Flores

Trama del film The thompsons

Dopo il bagno di sangue provocato in America, i fratelli Hamilton sono finiti nella lista dei maggiori ricercati e, cambiando il cognome in Thompson, si trasferiscono in Gran Bretagna alla ricerca di un altro clan di vampiri che possano aiutarli a sopravvivere.

Film collegati a THE THOMPSONS

 •  THE HAMILTONS, 2006

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,65 / 10 (10 voti)4,65Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The thompsons, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  27/09/2015 11:09:53
   4½ / 10
Questo sequel degli "Hamiltons" mi ha parecchio deluso,si nota che i i due registi hanno avuto a disposizione un budget superiore rispetto al precedente film infatti la regia,la location e la recitazione è tutto più che sufficiente,notevolmente superiore al primo capitolo.
Il problema in questo caso è però la trama,una trama in cui viene inserito un po di tutto,splatter,sesso,classica love story ecc,l'unico elemento che manca è l'horror,non si prova mai tensione ed inquietudine,ma anzi a causa della superficialità con cui vengono trattati alcuni eventi,il film risulta a tratti ridicolo e noioso.
Secondo me è un filmetto evitabile,consiglio di recuperare a questo punto il primo capitolo,tecnicamente ricco di difetti ma almeno interessante sotto alcuni punti di vista.......

topsecret  @  09/05/2014 16:21:32
   4½ / 10
Stucchevole, noioso e senza grande vitalità.
THE THOMPSONS è un film che miscela diversi generi trattando tematiche come vampirismo, amore e famiglia ma senza trovare il giusto appeal che riesca a mantenere vivo l'interesse in chi guarda.
Ho scoperto solo ora che è un sequel, spero che il precedente non sia scialbo come questo perchè mi sono annoiato già abbastanza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/09/2013 13:18:42
   5 / 10
A sei anni di distanza torna la famiglia Hamiltons, sempre in cerca di sangue per sfamare la famiglia.
Una sorta di clan mafioso dove quello che conta non è uccidere ma aiutare e rispettare gli elementi della propria famiglia.
Leggermente migliore del predecessore.

Attila 2  @  10/08/2013 19:16:29
   6½ / 10
Una visone diversa del "vampiro".Niente croci,niente preti,niente cacciatori che vogliono ucciderli.In questo film piu' che un film di vampiri mi e' sembrato di vedere "Il Padrino".Quello che conta non e' uccidere per bere il sangue e sopravvivere,ma bensi' l'importanza di essere vampiro e la continuazione della specie.Insomma LA FAMIGLIA sopra a tutto.Questo "approccio" della pellicola mi e' piaciuto,cosi' come la lotta tra le due famiglie con la ragazza , unica a non essere una "succhiasangue" in mezzo,tra l'amore-odio con suo padre,che la considera la "pecora nera" della famiglia e l'amore per il "nuovo arrivato".Insomma una visione diversa di quello che e' considerato e raccontato il vampirismo negli altri film.

floyd80  @  19/07/2013 19:33:12
   1 / 10
Potrei perdonare i pessimi attori, la pessima regia e la pessima atmosfera. Ma il vero fiore all'occhiello di questo innominabile film è la sceneggiatura (ma che cos'è...ma il film l'hanno rivisto dopo averlo girato?).
Se volete del male a qualcuno consigliateli questa pellicola.
Agghiacciante.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  07/02/2013 22:54:17
   5 / 10
the thompson,ipotetico seguito di the hamiltons (che non ho visto), mi è sembrato un 'accozzaglia di luoghi comuni e di convenzioni.
Il film manca completamente di suspence e purtroppo ha una sceneggiatura alquanto incosistente : dialoghi inutili ed autori non proprio bravi,ritmo narrativo veloce ma confuso e dal taglio troppo televisivo.
I difetti sono tantissimi ed il finale è di un ampolloso e mieloso romanticismo/moralismo,che non solo non stupisce affatto ma è anche un modo banalissimo per trovare una conclusione ad un film che non ha né capo né coda.
Qualche pregio ce l' ha : non annoia mai e l'idea di fondo è pure interessante/originale,peccato solo che sia stata sfruttata con i piedi.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  08/01/2013 13:01:32
   5 / 10
Parte bene, con tanta azione e un bel ritmo sullo stile dei migliori film di Guy Ritchie e Tarantino/Rodriguez, poi si impantana nelle paludi del "già visto" e rotola sempre più, tra un'efferatezza e l'altra, verso un finale abbastanza scontato....mettiamoci anche che, seppur collegato flebilmente a "The Hamiltons", che per quanto criticato a me era piaciuto, questo film col suo predecessore ci azzecca davvero poco.

calso  @  05/01/2013 14:13:54
   6½ / 10
Non sono d'accordo per niente con i voti dati a questo film, mi sembra buona l'idea di queste famiglie di vampiri, ed anche la sfida tra le due è interessante...ricco di violenza e sangue a me è piaciuto...

vale1984  @  17/12/2012 09:27:53
   6 / 10
Interessante film molto crudo e pieno di sangue che dipinge i vampiri come una famiglia stretta e sanguinaria. Il tema non è certo nuovo ma finalmente viene trattato in modo semplice, senza tanti orpelli e storie d'amore.
Niente di eccezionale ma ha un buon finale e una piacevole storia. Peccato per i mediocri attori e la quasi mancanza di effetti speciali.

claudioss83  @  11/12/2012 01:40:07
   2½ / 10
Per utilizzare termini presi dal film... "triste" e una "piaga" della cinematografia!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 km all'oraa dire il veroamerican fictionancora un'estateanother endappuntamento a land’s endarfargylle - la super spiaautobiography - il ragazzo e il generalebang bankbob marley: one lovecane rabbiosocaracaschi segna vincecity hunter: the movie - angel dust
 NEW
coincidenze d'amorecover story - vent'anni di vanity fairdamseldeserto particulardicono di tedieci minutidobbiamo stare vicinidrive-away dollsdune - parte due
 NEW
e la festa continua!emma e il giaguaro neroeneaeravamo bambiniestraneifinalmente l'albafino alla fine della musica
 NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
 NEW
ghostbusters - minaccia glacialegioco di ruologli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperohazbin hotel - stagione 1how to have sex
 NEW
i delinquenti
 NEW
i misteri del bar etoilei soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil diavolo e' dragan cyganil fantasma di canterville (2024)il mio amico robotil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeil teorema di margheritail vento soffia dove vuoleimaginaryin the land of saints and sinnersinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokriptonkung fu panda 4la natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila sala professorila seconda vitala terra promessala zona d'interessel'amour et les foretsland of badl'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionil'estate di cleolos colonosmadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)memory (2023)monkey manmr. & mrs. smith - stagione 1my sweet monsterneve (2024)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)omen - l'origine del presagiopare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
 HOT R
povere creature!prima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpriscillapuffin rock - il filmrace for glory - audi vs lanciared (2022)red roomsrenaissance: a film by beyoncericky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)romeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operase solo fossi un orsosenza proveshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spacemansuccede anche nelle migliori famigliesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuncoastsupersextatami - una donna in lotta per la liberta'te l'avevo dettothe animal kingdomthe beekeeperthe cage - nella gabbiathe holdovers - lezioni di vitathe piper (2023)the warrior - the iron claw
 NEW
tito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletrue detective - stagione 4tutti tranne teun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponevite vendute (2024)volarewonder: white birdyannick - la rivincita dello spettatorezafira, l'ultima reginazamora

1049553 commenti su 50616 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KILLER PARADOXCELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSGIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL GIOCO DELLA MORTE - STAGIONE 1IL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATELA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SHOGUNSTOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE REGIMETIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ON

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net