the thompsons regia di Mitchell Altieri, Phil Flores Usa 2012

the thompsons (2012)

locandina del film THE THOMPSONS

Titolo Originale: THE THOMPSONS

RegiaMitchell Altieri, Phil Flores

InterpretiMackenzie Firgens, Elizabeth Henstridge, Cory Knauf, Ryan Hartwig, Samuel Child, Sean Browne, Tom Holloway

NazionalitàUsa 2012
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2012

•  Altri film di Mitchell Altieri
•  Altri film di Phil Flores

Trama del film The thompsons

Dopo il bagno di sangue provocato in America, i fratelli Hamilton sono finiti nella lista dei maggiori ricercati e, cambiando il cognome in Thompson, si trasferiscono in Gran Bretagna alla ricerca di un altro clan di vampiri che possano aiutarli a sopravvivere.

Film collegati a THE THOMPSONS

•  THE HAMILTONS, 2006

Voti e commenti su The thompsons, 10 opinioni inserite

alex94  @  27/09/2015 11:09:53
Questo sequel degli "Hamiltons" mi ha parecchio deluso,si nota che i i due registi hanno avuto a disposizione un budget superiore rispetto al precedente film infatti la regia,la location e la recitazione è tutto più che sufficiente,notevolmente superiore al primo capitolo.
Il problema in questo caso è però la trama,una trama in cui viene inserito un po di tutto,splatter,sesso,classica love story ecc,l'unico elemento che manca è l'horror,non si prova mai tensione ed inquietudine,ma anzi a causa della superficialità con cui vengono trattati alcuni eventi,il film risulta a tratti ridicolo e noioso.
Secondo me è un filmetto evitabile,consiglio di recuperare a questo punto il primo capitolo,tecnicamente ricco di difetti ma almeno interessante sotto alcuni punti di vista.......

topsecret  @  09/05/2014 16:21:32
Stucchevole, noioso e senza grande vitalità.
THE THOMPSONS è un film che miscela diversi generi trattando tematiche come vampirismo, amore e famiglia ma senza trovare il giusto appeal che riesca a mantenere vivo l'interesse in chi guarda.
Ho scoperto solo ora che è un sequel, spero che il precedente non sia scialbo come questo perchè mi sono annoiato già abbastanza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/09/2013 13:18:42
A sei anni di distanza torna la famiglia Hamiltons, sempre in cerca di sangue per sfamare la famiglia.
Una sorta di clan mafioso dove quello che conta non è uccidere ma aiutare e rispettare gli elementi della propria famiglia.
Leggermente migliore del predecessore.

Attila 2  @  10/08/2013 19:16:29
Una visone diversa del "vampiro".Niente croci,niente preti,niente cacciatori che vogliono ucciderli.In questo film piu' che un film di vampiri mi e' sembrato di vedere "Il Padrino".Quello che conta non e' uccidere per bere il sangue e sopravvivere,ma bensi' l'importanza di essere vampiro e la continuazione della specie.Insomma LA FAMIGLIA sopra a tutto.Questo "approccio" della pellicola mi e' piaciuto,cosi' come la lotta tra le due famiglie con la ragazza , unica a non essere una "succhiasangue" in mezzo,tra l'amore-odio con suo padre,che la considera la "pecora nera" della famiglia e l'amore per il "nuovo arrivato".Insomma una visione diversa di quello che e' considerato e raccontato il vampirismo negli altri film.

floyd80  @  19/07/2013 19:33:12
Potrei perdonare i pessimi attori, la pessima regia e la pessima atmosfera. Ma il vero fiore all'occhiello di questo innominabile film è la sceneggiatura (ma che cos'è...ma il film l'hanno rivisto dopo averlo girato?).
Se volete del male a qualcuno consigliateli questa pellicola.
Agghiacciante.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR dubitas  @  07/02/2013 22:54:17
the thompson,ipotetico seguito di the hamiltons (che non ho visto), mi è sembrato un 'accozzaglia di luoghi comuni e di convenzioni.
Il film manca completamente di suspence e purtroppo ha una sceneggiatura alquanto incosistente : dialoghi inutili ed autori non proprio bravi,ritmo narrativo veloce ma confuso e dal taglio troppo televisivo.
I difetti sono tantissimi ed il finale è di un ampolloso e mieloso romanticismo/moralismo,che non solo non stupisce affatto ma è anche un modo banalissimo per trovare una conclusione ad un film che non ha né capo né coda.
Qualche pregio ce l' ha : non annoia mai e l'idea di fondo è pure interessante/originale,peccato solo che sia stata sfruttata con i piedi.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  08/01/2013 13:01:32
Parte bene, con tanta azione e un bel ritmo sullo stile dei migliori film di Guy Ritchie e Tarantino/Rodriguez, poi si impantana nelle paludi del "già visto" e rotola sempre più, tra un'efferatezza e l'altra, verso un finale abbastanza scontato....mettiamoci anche che, seppur collegato flebilmente a "The Hamiltons", che per quanto criticato a me era piaciuto, questo film col suo predecessore ci azzecca davvero poco.

calso  @  05/01/2013 14:13:54
Non sono d'accordo per niente con i voti dati a questo film, mi sembra buona l'idea di queste famiglie di vampiri, ed anche la sfida tra le due è interessante...ricco di violenza e sangue a me è piaciuto...

vale1984  @  17/12/2012 09:27:53
Interessante film molto crudo e pieno di sangue che dipinge i vampiri come una famiglia stretta e sanguinaria. Il tema non è certo nuovo ma finalmente viene trattato in modo semplice, senza tanti orpelli e storie d'amore.
Niente di eccezionale ma ha un buon finale e una piacevole storia. Peccato per i mediocri attori e la quasi mancanza di effetti speciali.

claudioss83  @  11/12/2012 01:40:07
Per utilizzare termini presi dal film... "triste" e una "piaga" della cinematografia!

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R