the transporter legacy regia di Camille Delamarre Cina, Francia 2015

the transporter legacy (2015)

locandina del film THE TRANSPORTER LEGACY

Titolo Originale: THE TRANSPORTER REFUELLED

RegiaCamille Delamarre

InterpretiEd Skrein, Loan Chabanol, Lenn Kudrjawizki, Radivoje Bukvić, Gabriella Wright, Ray Stevenson

Durata: -
NazionalitàCina, Francia 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Camille Delamarre

Trama del film The transporter legacy

The Transporter Refueled (conosciuto come Le Transporteur: HÚritage in Francia) Ŕ un nuovo film d'azione-thriller diretto da Camille Delamarre e scritto da Bill Collage, Adam Cooper e Luc Besson. ╚ il quarto film del franchise The Transporter, ma presenta un nuovo cast, con Ed Skrein al posto di Jason Statham nel ruolo di Frank Martin.
Le riprese sono cominciate l'1 Agosto 2014 a Parigi, Francia. Il film Ŕ previsto in uscita nelle sale il 4 Settembre 2015 negli Stati Uniti e il 9 Settembre in Francia.

Voti e commenti su The transporter legacy, 8 opinioni inserite

gemellino86  @  26/05/2018 18:22:47
A mio parere quello meno riuscito. La mancanza di Statham si sente e l'azione è ripetitiva e stanca. Ho apprezzato però la parte finale ma non basta per la sufficienza.

unpoeta67  @  29/04/2016 20:00:54
francamente il film è assolutamente deludente . le spacconate sono all'ordine del giorno e la credibilità è pressochè nulla. Mi pare che a parte la configurazione stile " playboy" cioè auto+donne+location+soldi non resta nulla di questo film che anzi fa gridare abbastanza alla " spacconata " che non si può reggere .
Sconsiglierei la visione, che abbiate o meno visto i precedenti.

Trixter  @  29/02/2016 09:19:30
Onesto film usa-e-getta, buono per una serata a cervello in modalità off. Tanta azione e sinuosi corpi femminili, skazz8ttate e bei macchinoni. Gli ingredienti sono i soliti e non mancano i collaudatissimi clichè. Buona la regia, molto agile e senza fronzoli e discreta prova di Skrein che, seppur un pò troppo "faccia d'angelo", non fa rimpiangere Statham.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  01/12/2015 22:26:45
Non ci vuole molto a fare un film della serie Transporter! Sempre gli stessi elementi che funzionano et voilà.... Niente di nuovo, ma va bene.

Darksyders77  @  28/11/2015 17:04:21
Davvero godibile questo thriller/action,che grazie al buon ritmo e alla trama semplice,ma ben articolata,riesce a non far rimpiangere l'ombra dell'omonimo "Trasportatore d'eccezione"dalla faccia ineguagliabile.Consigliata la visione per gli amanti del genere-

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  17/11/2015 12:36:54
Guardabile, ma niente di che. Molta azione ma la trama è debole.

zeta750  @  03/10/2015 12:11:24
Questo voto è dovuto principalmente all'attore,che non ha assolutamente le physique du role per questa parte.Il film è pieno d'azione ma pesa per ogni minuto passato il paragone con Statham. Se si è visto uno degli altri transporter lo sconsiglio vivamente...

lucasssss  @  03/10/2015 10:43:32
film che scorre bene, buona dose di azione anche se al posto di Ed Skrein ci avrei visto molto bene uno Statham o un Reeves
questo qui ha la faccetta da angioletto ed il ruolo che gli è stato assegnato non gli calza proprio a pennello
cmq da vedere

about endlessnessafter 2after midnight (2019)alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneyland
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
palazzo di giustizia