the vatican tapes regia di Mark Neveldine Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the vatican tapes (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE VATICAN TAPES

Titolo Originale: THE VATICAN TAPES

RegiaMark Neveldine

InterpretiOlivia Dudley, Djimon Hounsou, Kathleen Robertson, Michael Peña, Dougray Scott, John Patrick Amedori, Tehmina Sunny, Daniel Bernhardt, Peter Andersson, Cas Anvar

Durata: h 1.31
NazionalitàUsa 2015
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Mark Neveldine

Trama del film The vatican tapes

Rinchiusi in un archivio del Vaticano, nastri segreti rivelano riprese di possessioni demoniache, tra cui una di una giovane donna che comincia ad avere un effetto devastante su chiunque le sia vicino. Quando il Vaticano è chiamato a esorcizzare il demone, questi si scopre essere un'antica forza satanica più potente di quanto immaginato.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,39 / 10 (31 voti)4,39Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The vatican tapes, 31 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  13/11/2015 18:36:14
   4 / 10
Mah io sinceramente ogni volta che esce un film del genere torno a ripormi la solita domanda,come diavolo (tanto per resta in tema) si fa a continuare a concepire film del genere?
Non perché questo "The vatican tapes" sia inguardabile,si è brutto forte ma tutto sommato in giro c'è di peggio,quello che veramente mi infastidisce e mi mette tristezza è la completa mancanza di idee ed interesse da parte di gran parte dei registi e produttori di film horror degli ultimi 15-20 anni.
Quì troviamo tutti quegli elementi horror che erano presenti nell' "Esorcista",non viene mostrato assolutamente nulla di un minimo originale,tutto appare di una prevedibilità sconcertante....io non pretendo chissà quali storie,so benissimo che inventarsi qualcosa di nuovo è difficile,però cazzò che palle su dieci film horror che trattano la tematica degli esorcismi,nove sono praticamente identici tra loro,come si fa a spaventarsi ancora davanti a queste cose?
Che poi in questo caso anche i classici elementi horror vengono gestiti malissimo (a causa di una sceneggiatura raccapricciante),alcuni personaggi e situazioni risultano assolutamente ridicoli,quasi involontariamente comiche (il prete marines,ma vaffan).
La trama non merita altri commenti,tanto si poteva facilmente intuire ancora prima di vedere il film che avrebbe fatto schifo,ma terribilmente deludente si rivela anche l'aspetto tecnico,regia assolutamente incapace di creare tensione (si affida completamente ai soliti jump scare) e del tutto anonima,fotografia patinata e recitazione mediocre contribuiscono a rende ancora più penoso questo squallido,ennesimo horror americano.......... ah... e a differenza di ciò che appare scritto nel titolo di mockumentary ci son solo qualche ripresa,per di più anche pessime.
Sono riuscito a trovare un unica scena più o meno carina che purtroppo veniva rovinata da un terribile effetto in computer grafica,mi pare logico,lo schifo doveva assolutamente essere totale.
Oddio ad essere sincero qualcosa di carino ci sarebbe anche nel finale ma mi sembra un pochino poco per salvare un film che nel complesso è una vera e propria merdà.
Per me non ha senso di esistere.............. ora vado a riguardarmi "Il Demonio" di Rondi almeno cerco di togliermi dalla testa questa schifezza.

2 risposte al commento
Ultima risposta 13/11/2015 22.01.42
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049794 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net