the voyeurs regia di Michael Mohan USA 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the voyeurs (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE VOYEURS

Titolo Originale: THE VOYEURS

RegiaMichael Mohan

InterpretiSydney Sweeney, Justice Smith, Ben Hardy, Natasha Liu Bordizzo, Katherine King So

Durata: h 2.00
NazionalitàUSA 2021
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2021

•  Altri film di Michael Mohan

Trama del film The voyeurs

Quando Pippa e Thomas si trasferiscono nel loro appartamento dei sogni, notano che le loro finestre si affacciano direttamente sull'appartamento di fronte, ritrovandosi testimoni della volubile relazione dell'avvenente coppia che vive nell'altro lato della strada. Tuttavia, quando proveranno a intervenire in maniera anonima nelle loro vite, metteranno involontariamente in moto una catena di eventi che culmineranno in un totale disastro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,17 / 10 (12 voti)5,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The voyeurs, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  15/08/2023 12:36:06
   4½ / 10
Spunto hitchcockiano declinato in chiave erotica per un thriller modesto e non troppo interessante per gran parte della sua durata. Si gioca le sue carte migliori alla fine con un twist abbastanza prevedibile ma tutto sommato intrigante ed azzeccato...
Cast mediocre,doppiato per di più in modo non eccelso.
Si vede e si dimentica in fretta.

Goldust  @  22/12/2022 17:22:39
   5 / 10
Thrillerino che assimila ed anzi amplia ( seppur male ) la lezione Hitchcockiana de " La finestra sul cortile", aggiornandola ed estremizzandola a tempi ed esigenze odierne. Risulta francamente difficile credere ad alcune svolte narrative, così i due bei protagonisti si spogliano sovente per tenere alta l'attenzione. Finale con pathos in crescendo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Non lo riguarderei.

maxi82  @  19/12/2022 04:23:33
   5 / 10
A parte le.belle tette della protagonista questo film e del tutto inverosimile a tratti ridicolo

maxi82  @  18/12/2022 22:03:19
   5 / 10
Meritano solo le tette della protagonista,il film e a tratti ridicolo e inverosimile,e a tratti interessante ma non basta per arrivare alla sufficienza

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  03/11/2022 19:12:03
   4½ / 10
debole e intuibile all'inizio , assurdo e sconclusionato alla fine ..
Da segnalare solo per l'interesse morboso verso le nudità femminili della protagonista , su quello non si discute . Per il resto lo si può tranquillamente lasciar perdere.

Curiosity  @  08/09/2022 21:19:18
   4½ / 10
Si salvano solo le puppe a pera della Sweeney. La storia non parte nemmeno male ma più volge verso il termine e più la storia si fà assurda, fino ad un finale, che come dire...Anche no ecco. Intrattiene fino alla fine, quello si ma non basta.
Magari giusto per vedere i frame con la Sweeney ignuda.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  31/12/2021 17:31:45
   5½ / 10
Thriller con una idea di base interessante, ma una sceneggiatura scadente, specie nell'assurdo finale, davvero forzatissimo. Peccato, non basta l'indubbio sex appeal di Sydney Sweeney a tenere in piedi tutta la baracca. Guardabile senza nessuna pretesa.

Kyo_Kusanagi  @  10/12/2021 19:38:59
   3½ / 10
Inizia col "già visto" e finisce nel paradossale. Un finale che non sta in piedi mai,mai mai!!! Si lascia vedere giusto per quella punta di erotismo su cui gira la trama e perchè Sydney Sweeney è una gnocca pazzesca!!! ma davvero tutta la storia si riassume nel nome della protagonista XD . Se state cercando un buon thriller per passare la serata cercate decisamente altro!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/09/2021 18:28:18
   5½ / 10
Partendo da uno spunto non certo originale, The Voyeurs spinge sull'erotismo situazioni già in fondo presenti negli illustri predecessori (Hitchcock ed Antonioni) e firma una sua riflessioni sul vedere, entrare nelle vite degli ed interpretare la visioni di tali vite- Ciò che la vista fa percepire non è sempre sinonimo di verità, anzi proprio l'organo principe delle nostre percezione è ingannevole. Il film non è certo emorabile, pur offrendo una parte finale piuttosto efficace. Soffre semmai di una parte centrale fin troppo diluita, che aiuta a definire meglio i personaggi, ma al tempo stesso non aiuta il ritmo, diventando piuttosto prolisso. Particolare colpi di scena non ci sono. Ciò che potrebbe essere sorprendente era in parte anticipato nelle fasi precedenti, tuttavia la parte finale, come detto, riscatta in una certa misura una parte centrale alquanto debole.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049570 commenti su 50641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2CELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4GIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATEINVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1LA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6STOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1TIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ONV - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net