the winning season regia di James C. Strouse USA 2009

the winning season (2009Film Novità

locandina del film THE WINNING SEASON

Titolo Originale: THE WINNING SEASON

RegiaJames C. Strouse

InterpretiBrian Berrebbi, Kevin Breznahan, Rod Brogan, Gary Cherkassky, Caitlin Colford, Sam Rockwell, Sarah Purtzer, Emily Rios, Emma Roberts, Rooney Mara, Rob Corddry, Shana Dowdeswell

NazionalitàUSA 2009
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James C. Strouse

Trama del film The winning season

Bill (Sam Rockwell) Ŕ una papÓ divorziato e completamente assente dalla figlia adolescente Molly (Shana Dowdeswell). L'amico Bill Terry (Rob Corddry) Ŕ preside in una scuola media e lo aiuta ad ottenere un lavoro come allenatore per una squadra femminile di basket. Bill accetta poco convinto e si rammarica totalmente quando incontra le ragazze: la vivace Abbie (Emma Roberts); la femminista Tamra (Meaghan Witri); Wendy (Rooney Mara) che si innamora facilmente di uomini molto pi¨ vecchi di lei; Lisa (Shareeka Epps), l'unica giocatrice di colore della squadra. Bill non nasconde il suo disprezzo e maschilismo nei confronti della ragazze ma, a poco a poco le sue giocatrici migliorano nel gioco e nei rapporti con l'allenatore, tanto da aiutare Bill a ritrovare un rapporto con la figlia.

Voti e commenti su The winning season, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/06/2015 22:52:06
Non presenta molte novità questa pellicola, ricalca lo schema di tanti film del genere sportivo, però mi è piaciuto in primo luogo perchè il tasso di retorica è molto inferiore del livello normale, ha una buon cast in cui Rockwell funge da punta di diamante in un ruolo che in fondo da il tono del film: la redenzione personale e la dignità del perdente. Mi aspettavo di peggio ed invece è un film più che onesto.

benzo24  @  12/01/2013 17:59:31
Un buon film con l'ottimo Sam Rockwell.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name