the winning season regia di James C. Strouse USA 2009

the winning season (2009Film Novità

locandina del film THE WINNING SEASON

Titolo Originale: THE WINNING SEASON

RegiaJames C. Strouse

InterpretiBrian Berrebbi, Kevin Breznahan, Rod Brogan, Gary Cherkassky, Caitlin Colford, Sam Rockwell, Sarah Purtzer, Emily Rios, Emma Roberts, Rooney Mara, Rob Corddry, Shana Dowdeswell

NazionalitàUSA 2009
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James C. Strouse

Trama del film The winning season

Bill (Sam Rockwell) Ŕ una papÓ divorziato e completamente assente dalla figlia adolescente Molly (Shana Dowdeswell). L'amico Bill Terry (Rob Corddry) Ŕ preside in una scuola media e lo aiuta ad ottenere un lavoro come allenatore per una squadra femminile di basket. Bill accetta poco convinto e si rammarica totalmente quando incontra le ragazze: la vivace Abbie (Emma Roberts); la femminista Tamra (Meaghan Witri); Wendy (Rooney Mara) che si innamora facilmente di uomini molto pi¨ vecchi di lei; Lisa (Shareeka Epps), l'unica giocatrice di colore della squadra. Bill non nasconde il suo disprezzo e maschilismo nei confronti della ragazze ma, a poco a poco le sue giocatrici migliorano nel gioco e nei rapporti con l'allenatore, tanto da aiutare Bill a ritrovare un rapporto con la figlia.

Voti e commenti su The winning season, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/06/2015 22:52:06
Non presenta molte novità questa pellicola, ricalca lo schema di tanti film del genere sportivo, però mi è piaciuto in primo luogo perchè il tasso di retorica è molto inferiore del livello normale, ha una buon cast in cui Rockwell funge da punta di diamante in un ruolo che in fondo da il tono del film: la redenzione personale e la dignità del perdente. Mi aspettavo di peggio ed invece è un film più che onesto.

benzo24  @  12/01/2013 17:59:31
Un buon film con l'ottimo Sam Rockwell.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic