the winning season regia di James C. Strouse USA 2009

the winning season (2009Film Novità

locandina del film THE WINNING SEASON

Titolo Originale: THE WINNING SEASON

RegiaJames C. Strouse

InterpretiBrian Berrebbi, Kevin Breznahan, Rod Brogan, Gary Cherkassky, Caitlin Colford, Sam Rockwell, Sarah Purtzer, Emily Rios, Emma Roberts, Rooney Mara, Rob Corddry, Shana Dowdeswell

NazionalitàUSA 2009
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James C. Strouse

Trama del film The winning season

Bill (Sam Rockwell) Ŕ una papÓ divorziato e completamente assente dalla figlia adolescente Molly (Shana Dowdeswell). L'amico Bill Terry (Rob Corddry) Ŕ preside in una scuola media e lo aiuta ad ottenere un lavoro come allenatore per una squadra femminile di basket. Bill accetta poco convinto e si rammarica totalmente quando incontra le ragazze: la vivace Abbie (Emma Roberts); la femminista Tamra (Meaghan Witri); Wendy (Rooney Mara) che si innamora facilmente di uomini molto pi¨ vecchi di lei; Lisa (Shareeka Epps), l'unica giocatrice di colore della squadra. Bill non nasconde il suo disprezzo e maschilismo nei confronti della ragazze ma, a poco a poco le sue giocatrici migliorano nel gioco e nei rapporti con l'allenatore, tanto da aiutare Bill a ritrovare un rapporto con la figlia.

Voti e commenti su The winning season, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/06/2015 22:52:06
Non presenta molte novità questa pellicola, ricalca lo schema di tanti film del genere sportivo, però mi è piaciuto in primo luogo perchè il tasso di retorica è molto inferiore del livello normale, ha una buon cast in cui Rockwell funge da punta di diamante in un ruolo che in fondo da il tono del film: la redenzione personale e la dignità del perdente. Mi aspettavo di peggio ed invece è un film più che onesto.

benzo24  @  12/01/2013 17:59:31
Un buon film con l'ottimo Sam Rockwell.

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la poltrona del padre
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabel
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x