the winning season regia di James C. Strouse USA 2009

the winning season (2009Film Novità

locandina del film THE WINNING SEASON

Titolo Originale: THE WINNING SEASON

RegiaJames C. Strouse

InterpretiBrian Berrebbi, Kevin Breznahan, Rod Brogan, Gary Cherkassky, Caitlin Colford, Sam Rockwell, Sarah Purtzer, Emily Rios, Emma Roberts, Rooney Mara, Rob Corddry, Shana Dowdeswell

NazionalitàUSA 2009
Al cinema prossimamente

•  Altri film di James C. Strouse

Trama del film The winning season

Bill (Sam Rockwell) è una papà divorziato e completamente assente dalla figlia adolescente Molly (Shana Dowdeswell). L'amico Bill Terry (Rob Corddry) è preside in una scuola media e lo aiuta ad ottenere un lavoro come allenatore per una squadra femminile di basket. Bill accetta poco convinto e si rammarica totalmente quando incontra le ragazze: la vivace Abbie (Emma Roberts); la femminista Tamra (Meaghan Witri); Wendy (Rooney Mara) che si innamora facilmente di uomini molto più vecchi di lei; Lisa (Shareeka Epps), l'unica giocatrice di colore della squadra. Bill non nasconde il suo disprezzo e maschilismo nei confronti della ragazze ma, a poco a poco le sue giocatrici migliorano nel gioco e nei rapporti con l'allenatore, tanto da aiutare Bill a ritrovare un rapporto con la figlia.

Voti e commenti su The winning season, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/06/2015 22:52:06
Non presenta molte novità questa pellicola, ricalca lo schema di tanti film del genere sportivo, però mi è piaciuto in primo luogo perchè il tasso di retorica è molto inferiore del livello normale, ha una buon cast in cui Rockwell funge da punta di diamante in un ruolo che in fondo da il tono del film: la redenzione personale e la dignità del perdente. Mi aspettavo di peggio ed invece è un film più che onesto.

benzo24  @  12/01/2013 17:59:31
Un buon film con l'ottimo Sam Rockwell.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assaltorock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me