the woman in black regia di James Watkins Gran Bretagna 2012
HAL9000 novitŗ NEWS

the woman in black (2012)

locandina del film THE WOMAN IN BLACK

Titolo Originale: THE WOMAN IN BLACK

RegiaJames Watkins

InterpretiDaniel Radcliffe, CiarŠn Hinds, Janet McTeer, Mary Stockley

NazionalitàGran Bretagna 2012
Al cinema nel Marzo 2012

•  Altri film di James Watkins

Trama del film The woman in black

Un giovane avvocato, Arthur Kipps, si reca in un remoto villaggio per sistemare i documenti di un cliente deceduto di recente. Kipps scoprirŗ molto presto che il villaggio nasconde terribili segreti...

Film collegati a THE WOMAN IN BLACK

•  THE WOMAN IN BLACK 2 - L'ANGELO DELLA MORTE, 9999

Voti e commenti su The woman in black, 105 opinioni inserite

YourBestEnemy  @  13/09/2012 09:07:12
Premessa: non ho letto il libro. Detto questo ci troviamo di fronte al film con la classica storia di fantasmi, però ammetto che mi ha tenuta davanti allo schermo quasi fino alla fine (una volta scoperto cos'era successo e perchè si va di fronte a un finale abbastanza banalotto, perfino col lieto fine xD).
Un Daniel Radcliffe che deve cominciare a disfarsi di Harry Potter ci prova uscendo sul grande schermo, dopo varie opere teatrali, con The Woman in Black. Film che inizia bene, mi ha incuriosito, intuita la classica trama di fantasmi mi è calato l'interesse, ma dopo il momento clou e andando di fronte alla soluzione dell'enigma l'interesse è svanito cadendo un po' nella banalità, ma complessivamente posso dire di aver visto un film più decente di quelli che ho visto ultimamente. Radcliffe, a mio parere, inadatto al ruolo, con un doppiatore che non aiuta.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo