the woman in black 2: angel of death regia di Tom Harper Gran Bretagna 2013

•  Altri film di Tom Harper

Trama del film The woman in black 2: angel of death

Voti e commenti su The woman in black 2: angel of death, 9 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  05/07/2016 12:20:32
Il classico film inutile.... il soggetto originale del primo film è un classico ed è interessante ma non ha bisogno di sequel..... belle le atmosfere e le ambiantazioni (la Hammer maestra da sempre in questo) ma il film non intrica, è prevedibile e l'idea della maestrina con il figlio disperso in giovinezza e che vuole simbolicamente recuperare individuandolo in uno degli scolari ospiti nella casa è assai patetica.....
in più storiellina d'amore che finisce male e l'arrostino è servito.....
Credo sia il vero primo passo falso della rediviva leggendaria Hammer.... perdonabile....

maxi82  @  31/10/2015 17:28:38
Classico horror che intrattiene con una buona base di suspence..si sobbalza anche senza troppo alti gli effetti sonori,si lascia guardare senza troppi scrupoli

alex94  @  25/10/2015 09:52:52
Sequel che ricicla e ripropone le poche idee interessanti presenti nel primo film,naturalmente con risultati abbastanza mediocri..........la tensione manca completamente, la storia sa di già visto e si rivela anche parecchio noiosa,si salva solo l'aspetto tecnico e la recitazione tutto sommato sufficiente.
Si lascia vedere ma non ricordare......

TheLory  @  18/10/2015 09:04:28
Solita minestrina insipida fatta di picchi di volume e sceneggiatura inesistente. Nella pattumiera.

mark75  @  18/10/2015 00:43:37
Il film non mi ha entusiasmato (a differenza del prima che mi era piaciuto) ma non si puo' dire che sia orrendo, secondo me il problema e' che c'e' poca suspence e non ha quell'atmosfera che aveva il primo.
Chiaro che ho visto tantissimi horror molto peggio.

darkscrol  @  10/10/2015 12:31:24
Ben fatto, ma sicuramente inferiore al primo.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  16/04/2015 10:56:04
Senza la sceneggiatura di Jane Goldman e senza la regia di James Watkins questo sequel ambientato durante la seconda guerra mondiale è privo di atmosfera e di mordente. Non spaventa, non crea inquietudine e, sostanzialmente, annoia.
Perdibile.

horror83  @  16/04/2015 10:43:02
Il primo film di "The woman in black" l'ho trovato più bello di questo secondo film (che non è un sequel del primo ma si svolge più o meno in quel periodo). secondo me con i bambini potevano sviluppare una trama migliore, ed invece no. Avevo delle aspettative migliori ma sono rimasta un pò delusa da questo film. Alla fine la trama è lineare e un pò piatta, le scene di spavento sono 2-3, e non aggiunge nulla alla storia di questa donna in nero. L'ho trovato un film carino, non dico che non mi sia piaciuto, ma mi aspettavo di meglio.

P.S: Una cosa rimasta buona come il primo film è l'ambientazione molto lugubre e tenebrosa che c'è sia nella casa sia sull'isolotto.

topsecret  @  02/04/2015 20:43:48
Il primo mi era piaciuto davvero molto, questo sequel invece non mi ha suscitato un particolare entusiasmo, nonostante l'atmosfera lugubre che tenta di ricreare. L'ambientazione della grande casa diroccata ha un suo fascino ma secondo me non viene sfruttata a dovere, se non in determinate scene, e perde di efficacia per la pochezza della trama che rende tutto prevedibile e poco originale. A questo proposito, THE WOMAN IN BLACK 2 mi richiama alla mente pellicole come FRAGILE e SAINT ANGE, sia per trama che per personaggi proposti e come le altre pellicole citate non mi è sembrata in possesso di un grande appeal tensivo per emozionare o spaventare lo spettatore.
Si guarda senza problemi, soprattutto se si è patiti del genere, ma perde nettamente il confronto con il film di James Watkins.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponeellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoi am not your negroil diritto di contareil padre d'italiail pugile del duceil viaggio di fannyin viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamo
la tartaruga rossale concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universomoda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agostonon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbulsfashionsilenceslam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvictoriavieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name