the woman in black 2 - l'angelo della morte regia di Tom Harper Gran Bretagna 2013

the woman in black 2 - l'angelo della morte (2013Film Novità

•  Altri film di Tom Harper

Trama del film The woman in black 2 - l'angelo della morte

Film collegati a THE WOMAN IN BLACK 2 - L'ANGELO DELLA MORTE

•  THE WOMAN IN BLACK, 2012

Voti e commenti su The woman in black 2 - l'angelo della morte, 11 opinioni inserite

DitaAppiccicose  @  19/09/2018 00:39:48
Film ben fatto tecnicamente, ma che spaventa solo per l'effetto bubusettete e che annoia parecchio. La regia è buona ma la storia è parecchio contorta ed alcune situazioni ( soprattutto legate alla protagonista impavida in ogni situazione ) troppo inverosimili.

albert74  @  08/09/2018 00:38:56
l'unica cosa che si salva in questo film è l'ambientazione malata, affascinante, gli interni diroccati della casa, la buona fotografia e quel senso di mistero che si respira. Purtroppo, complice una sceneggiatura insulsa e una regia scialba, il film non è niente di speciale.

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  05/07/2016 12:20:32
Il classico film inutile.... il soggetto originale del primo film è un classico ed è interessante ma non ha bisogno di sequel..... belle le atmosfere e le ambiantazioni (la Hammer maestra da sempre in questo) ma il film non intrica, è prevedibile e l'idea della maestrina con il figlio disperso in giovinezza e che vuole simbolicamente recuperare individuandolo in uno degli scolari ospiti nella casa è assai patetica.....
in più storiellina d'amore che finisce male e l'arrostino è servito.....
Credo sia il vero primo passo falso della rediviva leggendaria Hammer.... perdonabile....

maxi82  @  31/10/2015 17:28:38
Classico horror che intrattiene con una buona base di suspence..si sobbalza anche senza troppo alti gli effetti sonori,si lascia guardare senza troppi scrupoli

alex94  @  25/10/2015 09:52:52
Sequel che ricicla e ripropone le poche idee interessanti presenti nel primo film,naturalmente con risultati abbastanza mediocri..........la tensione manca completamente, la storia sa di già visto e si rivela anche parecchio noiosa,si salva solo l'aspetto tecnico e la recitazione tutto sommato sufficiente.
Si lascia vedere ma non ricordare......

TheLory  @  18/10/2015 09:04:28
Solita minestrina insipida fatta di picchi di volume e sceneggiatura inesistente. Nella pattumiera.

mark75  @  18/10/2015 00:43:37
Il film non mi ha entusiasmato (a differenza del prima che mi era piaciuto) ma non si puo' dire che sia orrendo, secondo me il problema e' che c'e' poca suspence e non ha quell'atmosfera che aveva il primo.
Chiaro che ho visto tantissimi horror molto peggio.

darkscrol  @  10/10/2015 12:31:24
Ben fatto, ma sicuramente inferiore al primo.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  16/04/2015 10:56:04
Senza la sceneggiatura di Jane Goldman e senza la regia di James Watkins questo sequel ambientato durante la seconda guerra mondiale è privo di atmosfera e di mordente. Non spaventa, non crea inquietudine e, sostanzialmente, annoia.
Perdibile.

horror83  @  16/04/2015 10:43:02
Il primo film di "The woman in black" l'ho trovato più bello di questo secondo film (che non è un sequel del primo ma si svolge più o meno in quel periodo). secondo me con i bambini potevano sviluppare una trama migliore, ed invece no. Avevo delle aspettative migliori ma sono rimasta un pò delusa da questo film. Alla fine la trama è lineare e un pò piatta, le scene di spavento sono 2-3, e non aggiunge nulla alla storia di questa donna in nero. L'ho trovato un film carino, non dico che non mi sia piaciuto, ma mi aspettavo di meglio.

P.S: Una cosa rimasta buona come il primo film è l'ambientazione molto lugubre e tenebrosa che c'è sia nella casa sia sull'isolotto.

topsecret  @  02/04/2015 20:43:48
Il primo mi era piaciuto davvero molto, questo sequel invece non mi ha suscitato un particolare entusiasmo, nonostante l'atmosfera lugubre che tenta di ricreare. L'ambientazione della grande casa diroccata ha un suo fascino ma secondo me non viene sfruttata a dovere, se non in determinate scene, e perde di efficacia per la pochezza della trama che rende tutto prevedibile e poco originale. A questo proposito, THE WOMAN IN BLACK 2 mi richiama alla mente pellicole come FRAGILE e SAINT ANGE, sia per trama che per personaggi proposti e come le altre pellicole citate non mi è sembrata in possesso di un grande appeal tensivo per emozionare o spaventare lo spettatore.
Si guarda senza problemi, soprattutto se si è patiti del genere, ma perde nettamente il confronto con il film di James Watkins.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
cyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bell
go home - a casa loro
il campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoro
il museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta
ma cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercing
quello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internet