the woman in black 2 - l'angelo della morte regia di Tom Harper Gran Bretagna 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the woman in black 2 - l'angelo della morte (2014Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE WOMAN IN BLACK 2 - L'ANGELO DELLA MORTE

Titolo Originale: THE WOMAN IN BLACK 2: ANGEL OF DEATH

RegiaTom Harper

InterpretiPhobe Fox, Jeremy Irvine, Helen McCrory, Adrian Rawlins, Leanne Best, Ned Dennehy, Oaklee Pendergast, Jude Wright, Amelia Pidgeon

Durata: h 1.38
NazionalitàGran Bretagna 2014
Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Tom Harper

Trama del film The woman in black 2 - l'angelo della morte

40 anni dopo gli eventi accaduti presso la Eel Marsh House, un gruppo di bambini evacuati da Londra durante i bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale fa il suo arrivo in zona, risvegliando l'oscuro abitante della magione.

Film collegati a THE WOMAN IN BLACK 2 - L'ANGELO DELLA MORTE

 •  THE WOMAN IN BLACK, 2012

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,54 / 10 (14 voti)5,54Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The woman in black 2 - l'angelo della morte, 14 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Crystal_89  @  08/01/2021 11:50:05
   6 / 10
Rispetto al bellissimo prequel, questo secondo capitolo è un "banale" horror commerciale, non paragonabile per cast, regia e sceneggiatura.
Resta comunque apprezzabile da chi ha amato il primo capitolo e "torna volentieri" in quella fantastica ambientazione.

BenRichard  @  29/05/2020 01:25:14
   5 / 10
Decisamente inferiore al primo che reputo un buon film. Questo si può dire che non aggiungendo assolutamente nulla alla trama principale finisce per sembrare monotono e ripetitivo ed un'operazione semplicemente commerciale. Tecnicamente non è male anche se debbo dire che la regia di James Watkins con il primo "The woman in black" ha funzionato ancora meglio, regalando maggiori momenti di tensione ben girati a differenza di questo sequel di Tom Harper che si avvale fin troppo e quasi esclusivamente dello jumpscare per spaventare.
Onestamente non se ne sentiva il bisogno, eppure il finale lascia aperte le porte per un'eventuale terzo capitolo.
Guardabile, tremendo non è, ma la sufficienza resta un miraggio.

AMERICANFREE  @  07/02/2020 18:25:15
   6½ / 10
Non male il secondo capitolo, la location e' molto suggestiva e la trama si lascia seguire con piacere. Finale ben fatto, mezzo voto in piu'

DitaAppiccicose  @  19/09/2018 00:39:48
   5½ / 10
Film ben fatto tecnicamente, ma che spaventa solo per l'effetto bubusettete e che annoia parecchio. La regia è buona ma la storia è parecchio contorta ed alcune situazioni ( soprattutto legate alla protagonista impavida in ogni situazione ) troppo inverosimili.

albert74  @  08/09/2018 00:38:56
   5½ / 10
l'unica cosa che si salva in questo film è l'ambientazione malata, affascinante, gli interni diroccati della casa, la buona fotografia e quel senso di mistero che si respira. Purtroppo, complice una sceneggiatura insulsa e una regia scialba, il film non è niente di speciale.

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  05/07/2016 12:20:32
   5½ / 10
Il classico film inutile.... il soggetto originale del primo film è un classico ed è interessante ma non ha bisogno di sequel..... belle le atmosfere e le ambiantazioni (la Hammer maestra da sempre in questo) ma il film non intrica, è prevedibile e l'idea della maestrina con il figlio disperso in giovinezza e che vuole simbolicamente recuperare individuandolo in uno degli scolari ospiti nella casa è assai patetica.....
in più storiellina d'amore che finisce male e l'arrostino è servito.....
Credo sia il vero primo passo falso della rediviva leggendaria Hammer.... perdonabile....

maxi82  @  31/10/2015 17:28:38
   6 / 10
Classico horror che intrattiene con una buona base di suspence..si sobbalza anche senza troppo alti gli effetti sonori,si lascia guardare senza troppi scrupoli

alex94  @  25/10/2015 09:52:52
   5½ / 10
Sequel che ricicla e ripropone le poche idee interessanti presenti nel primo film,naturalmente con risultati abbastanza mediocri..........la tensione manca completamente, la storia sa di già visto e si rivela anche parecchio noiosa,si salva solo l'aspetto tecnico e la recitazione tutto sommato sufficiente.
Si lascia vedere ma non ricordare......

TheLory  @  18/10/2015 09:04:28
   3 / 10
Solita minestrina insipida fatta di picchi di volume e sceneggiatura inesistente. Nella pattumiera.

mark75  @  18/10/2015 00:43:37
   5½ / 10
Il film non mi ha entusiasmato (a differenza del prima che mi era piaciuto) ma non si puo' dire che sia orrendo, secondo me il problema e' che c'e' poca suspence e non ha quell'atmosfera che aveva il primo.
Chiaro che ho visto tantissimi horror molto peggio.

darkscrol  @  10/10/2015 12:31:24
   7½ / 10
Ben fatto, ma sicuramente inferiore al primo.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  16/04/2015 10:56:04
   4 / 10
Senza la sceneggiatura di Jane Goldman e senza la regia di James Watkins questo sequel ambientato durante la seconda guerra mondiale è privo di atmosfera e di mordente. Non spaventa, non crea inquietudine e, sostanzialmente, annoia.
Perdibile.

horror83  @  16/04/2015 10:43:02
   6½ / 10
Il primo film di "The woman in black" l'ho trovato più bello di questo secondo film (che non è un sequel del primo ma si svolge più o meno in quel periodo). secondo me con i bambini potevano sviluppare una trama migliore, ed invece no. Avevo delle aspettative migliori ma sono rimasta un pò delusa da questo film. Alla fine la trama è lineare e un pò piatta, le scene di spavento sono 2-3, e non aggiunge nulla alla storia di questa donna in nero. L'ho trovato un film carino, non dico che non mi sia piaciuto, ma mi aspettavo di meglio.

P.S: Una cosa rimasta buona come il primo film è l'ambientazione molto lugubre e tenebrosa che c'è sia nella casa sia sull'isolotto.

topsecret  @  02/04/2015 20:43:48
   5½ / 10
Il primo mi era piaciuto davvero molto, questo sequel invece non mi ha suscitato un particolare entusiasmo, nonostante l'atmosfera lugubre che tenta di ricreare. L'ambientazione della grande casa diroccata ha un suo fascino ma secondo me non viene sfruttata a dovere, se non in determinate scene, e perde di efficacia per la pochezza della trama che rende tutto prevedibile e poco originale. A questo proposito, THE WOMAN IN BLACK 2 mi richiama alla mente pellicole come FRAGILE e SAINT ANGE, sia per trama che per personaggi proposti e come le altre pellicole citate non mi è sembrata in possesso di un grande appeal tensivo per emozionare o spaventare lo spettatore.
Si guarda senza problemi, soprattutto se si è patiti del genere, ma perde nettamente il confronto con il film di James Watkins.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. kong
 NEW
governance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali
 NEW
jakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaythunder forcetua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroes
 NEW
why did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016541 commenti su 45326 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net