the worst horror movie ever made regia di Bill Zebub USA 2005

the worst horror movie ever made (2005)

locandina del film THE WORST HORROR MOVIE EVER MADE

Titolo Originale: THE WORST HORROR MOVIE EVER MADE

RegiaBill Zebub

InterpretiElephant Boy, Jennyphyre Ligieri, Rocco Martone

NazionalitàUSA 2005
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Bill Zebub

Trama del film The worst horror movie ever made

Un gruppo di amici giocano a carte ma dopo alcuni minuti iniziano a morire…

Voti e commenti su The worst horror movie ever made, 7 opinioni inserite

marcogiannelli  @  19/03/2016 08:45:29
capolavoro ragazzi. Un film fatto apposta per far ridere e prendere in giro gli horror. Ma giuro che sono morto in alcune scene, peccato che poi i personaggi parlino. Ma gli effettacci, i personaggi, lo splatter che definirei…fruttoso e i "mostri" sono troppo demenziali.

alex94  @  03/05/2015 10:31:59
Come dice il titolo,questo film diretto da Bill Zebub (già regista dell'osceno "Jesus Christ: Serial Rapist")è stato realizzato con l'unico scopo di essere il più brutto mai fatto.
La trama praticamente non esiste per un ora e mezzo si vedono solo scene idiote,non collegate tra di loro, che purtroppo non riescono a divertire come dovrebbero,risultano strane e particolari,ma non divertono e così il film dopo poco comincia a diventare pesante.
La regia è terribilmente amatoriale,la recitazione è indecente e gli effetti speciali sono i peggiori che mi è capitato di vedere.
Io non ho parole,è una cosa semplicemente indecente,un paio di risate l'assicura,ma è sicuramente il peggior film horror (e non solo) mai realizzato.

chem84  @  11/08/2013 19:59:29
Il film vale chiaramente 1 e Bill Zebub farebbe meglio a continuare a giocare a cirulla anziché girare "film".
Chiaro è che avendo appena dato 1 a "Vampires vs Zombies" (sì sono ancora scioccato/infastidito), mi tocca alzare di mezzo punto.

krueger419  @  07/02/2013 09:34:28
... non ho parole ...

grillone  @  28/04/2011 19:04:27
il migliore della raccolta "so bad its so good" :D

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  20/12/2010 16:44:27
purtroppo...è proprio così!

DarkRareMirko  @  30/09/2008 13:41:50
Bill Zebub è un esponente dell'horror splatter americano faidate, praticamente sconosciuto qui da noi, che a volte realizza film comunque degni di visione, o meglio, non propriamente terribili dal punto di vista cinematografico.

Si dice che il suo migliore film sia Jesus Christ Serial Rapist, che viene definito come notevole; io il film non l'ho ancora visto, ma prima o poi lo farò e vi comunicherò che ne penso, sempre se vi interessa saperlo of course.

Qui siam di fronte al semplice livello "spendiamounpòdisolditraamicievediamocheneescefuori"
però il risultato finale non è poi propriamente atroce, e a tratti il film comunque diverte.
Gli attori son sufficientemente bravi e gli innesti da computer grafica discreti.
Il punto debole del film va forse ricercato proprio nel budget di infimo livello, che certo non aiuta, e nel fatto che non proprio tutti i registi hanno le capacità, la volontà ed il talento di ricavare un buon film da pochissimi soldi a disposizione.
Un Giovinazzo o un Ittenbach ce l'hanno fatta, questo Zebub qui a quanto pare no.

Vedete il film per farvi almeno un'idea sul regista.