they - incubi dal mondo delle ombre regia di Robert Harmon USA 2002

they - incubi dal mondo delle ombre (2002)

locandina del film THEY - INCUBI DAL MONDO DELLE OMBRE

Titolo Originale: THEY

RegiaRobert Harmon

InterpretiLaura Regan, Marc Blucas, Dagmara Dominczyk, Ethan Embry, Jon Abrahams

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nell'Agosto 2003

•  Altri film di Robert Harmon

•  Link al sito di THEY - INCUBI DAL MONDO DELLE OMBRE

Trama del film They - incubi dal mondo delle ombre

Dopo essere stata testimone di un orribile e traumatico incidente, Julia Lund, studentessa in psicologia, piano piano realizza che qualsiasi cosa la spaventasse di notte nella sua infanzia potrebbe essere reale, e la cosa peggiore è che sta tornando a prenderla.

Voti e commenti su They - incubi dal mondo delle ombre, 116 opinioni inserite

Marco  @  24/09/2003 23:10:45
Devo essere sincero è stato proprio un orrore di film. l'inizio era così così ma la fine.... è proprio osceno. nel complesso quindi il film è una vera skifezza.