thirteen - 13 anni regia di Catherine Hardwicke USA, Gran Bretagna 2003

thirteen - 13 anni (2003)

locandina del film THIRTEEN - 13 ANNI

Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Catherine Hardwicke

•  Link al sito di THIRTEEN - 13 ANNI

Trama del film Thirteen - 13 anni

Il rapporto tra la giovane tredicenne Tracy e sua madre Ŕ messo in discussione quando questa scopre che la vita della figlia Ŕ caratterizzata da sesso, droga e piccoli atti criminali in compagnia della sua migliore amica Evie.

Voti e commenti su Thirteen - 13 anni, 177 opinioni inserite

Fita8589  @  06/04/2010 17:35:16
Ne esistono a centinaia di film simili; tuttavia si lascia guardare senza annoiare troppo ma non raggiunge la completa sufficienza

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves