thor regia di Kenneth Branagh USA 2011

thor (2011)

locandina del film THOR

Titolo Originale: THOR

RegiaKenneth Branagh

InterpretiChris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Tom Hiddleston, Jamie Alexander, Joshua Dallas, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Idris Elba, Rene Russo, Justin Chatwin, Kat Dennings, Stellan Skarsgård, Samuel L. Jackson

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Kenneth Branagh

•  Link al sito di THOR

Trama del film Thor

Al centro della storia c'è il potente Thor (Chris Hemsworth), guerriero forte ma arrogante, che con le sue azioni irresponsabili riaccenderà un'antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), ha una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore. E' mentre vive sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe, e quando la persona più pericolosa del suo mondo, Loki, manda le sue forze oscure per invadere la Terra...

Film collegati a THOR

•  THOR: THE DARK WORLD, 2013
 •  THOR: RAGNAROK, 2017

Voti e commenti su Thor, 202 opinioni inserite

YourBestEnemy  @  27/03/2012 01:10:25
Ennesimo film sui supereroi che mi sono vista proprio stasera. Allora che dire di Thor...non mi è piaciuto poi tanto, diciamo che la trama è un po' uguale a tanti altri

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e la fine mi ha lasciata senza parole XD volevo ridere a crepapelle dopo quel finale. Cioè fatemi ben capire...Thor è un Dio e non riesce a battere il suo nemico tant'è che dovranno riunirsi tutti per batterlo in The Avengers? Ciò mi lascia molto perplessa, un Thor per altro quasi sempre a terra durante gli scontri che ha un'arma che gli piomba addirittura nelle mani che sinceramente non mi ha detto proprio nulla come supereroe. Attori pressochè azzeccati e che non sono totalmente da bocciare.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons