thor: ragnarok regia di Taika Waititi USA 2017

thor: ragnarok (2017)

locandina del film THOR: RAGNAROK

Titolo Originale: THOR: RAGNAROK

RegiaTaika Waititi

InterpretiChris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo, Anthony Hopkins, Benedict Cumberbatch, Sam Neill, Taika Waititi, Jasper Bagg, Tahlia Jade, Jet Tranter, Greta Carew-Johns, Winnie Mzembe, Tracey Lee Maxwell, Mollie McGregor, Sophia McGregor, Donnie Baxter, Ken Watanabe, Sean Edward Frazer, Tracie Filmer, Connor Zegenhagen, Beatrice Ward, Adam Green, Stan Lee, Rachel House, Clancy Brown

NazionalitàUSA 2017
Generefantasy
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Taika Waititi

Trama del film Thor: ragnarok

Thor Ŕ imprigionato dall'altro lato dell'universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del suo mondo e la fine della civiltÓ asgardiana - per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrÓ sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterÓ contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l'Incredibile Hulk.

Film collegati a THOR: RAGNAROK

•  THOR, 2011
 •  THOR: THE DARK WORLD, 2013

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
THOR: RAGNAROK

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo