thumbelina - pollicina regia di Don Bluth USA 1994

thumbelina - pollicina (1994)

locandina del film THUMBELINA - POLLICINA

Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 1994

•  Altri film di Don Bluth

Trama del film Thumbelina - pollicina

Una donna senza figli si rivolge a una strega che le regala un chicco d'orzo. Piantato in un vaso, produce un fiore da cui esce una minuscola ragazzina, alta come un pollice, e che si chiama appunto Pollicina. Sentendola cantare, il principe delle fate, Cornelius, alto come lei, ma dotato di ali trasparenti, se ne invaghisce, ma la fanciulla viene rapita da una famiglia di rospi cantanti.

Voti e commenti su Thumbelina - pollicina, 12 opinioni inserite

gemellino86  @  01/07/2010 09:32:39
Troppe canzoni stancano e questo è negativo. I disegni non mi sono piaciuti e la storia è banalissima. Forse ai bambini può piacere ma a me non ha detto niente.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti