ti amo troppo per dirtelo regia di Marco Ponti Italia 2011

ti amo troppo per dirtelo (2011Film Novità

Titolo Originale: TI AMO TROPPO PER DIRTELO

RegiaMarco Ponti

InterpretiJasmine Trinca, Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Fabio Troiano, Valeria Bilello, Enrico Bertolino

Durata: -
NazionalitàItalia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Marco Ponti

Trama del film Ti amo troppo per dirtelo

Torino. Pietro e Francesca, dopo un fidanzamento durato anni, stanno per sposarsi. Entrambi conducono una vita molto stressante, lui Ŕ un legale che si occupa di divorzi mentre lei Ŕ una ricercatrice in attesa di diventare docente. Poi un giorno, Pietro incontra Stella: un'attrice arrivata in cittÓ in vista delle riprese per il suo primo film da protagonista. Da questo incontro casuale, i due inizieranno a frequentarsi regolarmente e Pietro si troverÓ a portare avanti due relazioni parallele. Senza prendere minimamente in considerazione i rischi che una situazione del genere implica...

Voti e commenti su Ti amo troppo per dirtelo, 1 opinioni inserite

Paolo70  @  26/10/2014 19:30:37
Niente di eccezionale, una commedia che non entusiasma.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift