ti amo troppo per dirtelo regia di Marco Ponti Italia 2011

ti amo troppo per dirtelo (2011Film Novità

Titolo Originale: TI AMO TROPPO PER DIRTELO

RegiaMarco Ponti

InterpretiJasmine Trinca, Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Fabio Troiano, Valeria Bilello, Enrico Bertolino

Durata: -
NazionalitàItalia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Marco Ponti

Trama del film Ti amo troppo per dirtelo

Torino. Pietro e Francesca, dopo un fidanzamento durato anni, stanno per sposarsi. Entrambi conducono una vita molto stressante, lui Ŕ un legale che si occupa di divorzi mentre lei Ŕ una ricercatrice in attesa di diventare docente. Poi un giorno, Pietro incontra Stella: un'attrice arrivata in cittÓ in vista delle riprese per il suo primo film da protagonista. Da questo incontro casuale, i due inizieranno a frequentarsi regolarmente e Pietro si troverÓ a portare avanti due relazioni parallele. Senza prendere minimamente in considerazione i rischi che una situazione del genere implica...

Voti e commenti su Ti amo troppo per dirtelo, 1 opinioni inserite

Paolo70  @  26/10/2014 19:30:37
Niente di eccezionale, una commedia che non entusiasma.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds