ti amo troppo per dirtelo regia di Marco Ponti Italia 2011

ti amo troppo per dirtelo (2011Film Novità

Titolo Originale: TI AMO TROPPO PER DIRTELO

RegiaMarco Ponti

InterpretiJasmine Trinca, Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Fabio Troiano, Valeria Bilello, Enrico Bertolino

Durata: -
NazionalitàItalia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Marco Ponti

Trama del film Ti amo troppo per dirtelo

Torino. Pietro e Francesca, dopo un fidanzamento durato anni, stanno per sposarsi. Entrambi conducono una vita molto stressante, lui Ŕ un legale che si occupa di divorzi mentre lei Ŕ una ricercatrice in attesa di diventare docente. Poi un giorno, Pietro incontra Stella: un'attrice arrivata in cittÓ in vista delle riprese per il suo primo film da protagonista. Da questo incontro casuale, i due inizieranno a frequentarsi regolarmente e Pietro si troverÓ a portare avanti due relazioni parallele. Senza prendere minimamente in considerazione i rischi che una situazione del genere implica...

Voti e commenti su Ti amo troppo per dirtelo, 1 opinioni inserite

Paolo70  @  26/10/2014 19:30:37
Niente di eccezionale, una commedia che non entusiasma.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic