ti amo troppo per dirtelo regia di Marco Ponti Italia 2011

ti amo troppo per dirtelo (2011Film Novità

Titolo Originale: TI AMO TROPPO PER DIRTELO

RegiaMarco Ponti

InterpretiJasmine Trinca, Carolina Crescentini, Francesco Scianna, Fabio Troiano, Valeria Bilello, Enrico Bertolino

Durata: -
NazionalitàItalia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Marco Ponti

Trama del film Ti amo troppo per dirtelo

Torino. Pietro e Francesca, dopo un fidanzamento durato anni, stanno per sposarsi. Entrambi conducono una vita molto stressante, lui Ŕ un legale che si occupa di divorzi mentre lei Ŕ una ricercatrice in attesa di diventare docente. Poi un giorno, Pietro incontra Stella: un'attrice arrivata in cittÓ in vista delle riprese per il suo primo film da protagonista. Da questo incontro casuale, i due inizieranno a frequentarsi regolarmente e Pietro si troverÓ a portare avanti due relazioni parallele. Senza prendere minimamente in considerazione i rischi che una situazione del genere implica...

Voti e commenti su Ti amo troppo per dirtelo, 1 opinioni inserite

Paolo70  @  26/10/2014 19:30:37
Niente di eccezionale, una commedia che non entusiasma.

17 anni (e come uscirne vivi)
 NEW T
a casa nostra (2017)a good americanacqua di marzoaeffetto dominoaldabra: c'era una volta un'isola
 NEW T
altin in citta'assalto al cielobaby bossbleed - piu' forte del destinoboston - caccia all'uomochi salvera' le rose?ciao amore, vado a combattereclasse zdall'altra parteellefalchifamiglia all'improvviso - istruzioni non inclusefast and furious 8ghost in the shell (2017)god's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroide
kong: skull islandla bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
 NEW T
la guerra dei cafonila legge della nottela luce sugli oceanila meccanica delle ombrela mia famiglia a soqquadrola parrucchiera
la ragazza dei miei sognila tartaruga rossa
la tenerezzala vendetta di un uomo tranquillola verita', vi spiego, sull'amorel'accabadoral'altro volto della speranza
l'amore criminalelasciami per semprelasciati andarele cose che verranno
le donne e il desiderio
le verita'
l'eccezione alla regolaliberelibere, disobbedienti, innamoratelife - non oltrepassare il limitelogan - the wolverineloving - l'amore deve nascere liberomal di pietremister universomma love never diesmoda miamoglie e maritomothers (2017)
mystic gamenon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaovunque tu saraiozzy - cucciolo coraggiosopasseriper un figliopersonal shopperphantom boypiani parallelipiccoli crimini coniugalipiena di graziapino daniele - il tempo restera'planetariumpower rangersquestione di karmarosso istanbulsfashionslam - tutto per una ragazzastrane straniere
tannathe belko experiment
 NEW T
the circlethe most beautiful day - il giorno piu' bellothe ring 3the rolling stones ole', ole', ole'! - viaggio in america latinathe startup
whitney (2017)wilson (2017)