ti presento sofia regia di Guido Chiesa Italia 2018

ti presento sofia (2018)

locandina del film TI PRESENTO SOFIA

Titolo Originale: TI PRESENTO SOFIA

RegiaGuido Chiesa

InterpretiFabio De Luigi, Caterina Sbaraglia, Micaela Ramazzotti, Andrea Pisani, Shel Shapiro, Chiara Spoletini

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Guido Chiesa

Trama del film Ti presento sofia

Gabriele, ex rocker e ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, Ŕ un papÓ premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano delle possibili nuove compagne lui parla della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno per˛ nella sua vita ricompare Mara, che vede da 10 anni e che Ŕ diventata un'importante fotografa. Lui se ne innamora ma c'Ŕ un grosso ostacolo da superare: lei non vuol sentire neanche parlare di bambini. Gabriele decide quindi di nasconderle la presenza di Sofia. L'impresa per˛ non sarÓ per niente facile.

Voti e commenti su Ti presento sofia, 4 opinioni inserite

Wilding  @  09/12/2018 20:40:58
Veramente moscio!! Poteva essere sfruttato meglio un soggetto interessante, invece la trama è estremamente fiacca e la noia dilaga.

FABRIT  @  15/11/2018 14:28:28
Ti presento Sofia è una commedia per grandi e piccini davvero piacevole.
Bravissimi i protagonisti in particolare la piccola Caterina Sbaraglia.

Invia una mail all'autore del commento stefano  @  13/11/2018 09:47:09
Un film riuscito. Ero un po' perplesso perché Fabio De Luigi, attore che mi piace molto, non sempre a cinema trova sceneggiature all'altezza (e anche il suo film da regista, TIRAMISÙ, mi deluse), ma questo, forse anche perché è il remake di un film argentino, centra l'obiettivo. Tutto il cast a dire il vero è perfetto, grazie alla straordinaria Caterina Sbaraglia, e all'ottima scelta di Shel Shapiro in ruolo autoironico che sembra scritto apposta per lui. Per De Luigi un periodo di risalita (buono anche il precedente METTI LA NONNA IN FREEZER e soprattutto il recente ritorno in TV con Virginia Raffaele). Spero che continui cosi!

daaani  @  05/11/2018 23:32:33
Piatto e non si ride mai.
Le uniche scene che attirano l'attenzione sono solo quelle del trailer.

la douleurla favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio