titanic 2 regia di Shane Van Dyke USA 2010

Genereavventura
Al cinema nell'Agosto 2010

•  Altri film di Shane Van Dyke

Trama del film Titanic 2

Pseudo-sequel di "Titanic" targato Asylum.

Voti e commenti su Titanic 2, 8 opinioni inserite

shark15  @  26/05/2020 14:45:15
avevo sentito molto parlare di questo film ma sapendo a cosa mi sarei aspettato in questo film Asylum ho deciso di guardare la recensione Yotobi e aveva ragione che questo è veramente un brutto film voglio dire questo è un film completamente fatto al Computer gli effetti speciali sono veramente pessimi e mancava solo che facevano gli attori al Computer e correggetemi se sbaglio ma questo film non ha vinto il premio come peggior film mai realizzato certo so che il premio l'aveva vinto il film Lo Squalo 4 - la vendetta ma secondo me invece il premio lo merita questo film orribile forse mi odierete ma il motivo per cui ho guardato sto film è per via della sua immensa bruttezza dall'inizio alla fine grazie anche ad una sceneggiatura di C^^^O e una delle scene ve la dico nello spoiler e poi non solo il film è pessimo un altra cosa che fa schifo è la traduzione dei sottotitoli che sono fatti da cani. ringrazio Yotobi per la recensione di questo brutto film sarà anche un film Trash ma ce ne sono di migliori

Ultima risposta 31/05/2020 12.19.54
alex94  @  11/04/2015 17:43:42
Altro delirante ed inutile film della Asylum diretto da Shane Van Dyke nel 2010.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di trash e divertente ed invece mi sono trovato davanti un film che per gran parte della sua (breve) durata annoia terribilmente,a causa di una trama pessima dove per quasi un ora non succede assolutamente nulla.
Si risolleva un minimo nel finale che tenta con risultati involontariamente esilaranti di imitare quello del "Titanic" di Cameron.
Come al solito dal punto di vista tecnico il film fa veramente schifo,ridicoli gli attori,penosi come al solito gli effetti speciali.
Non mi sento di consigliarlo neanche ai fanatici del trash,da evitare ad ogni costo.

marcogiannelli  @  30/01/2015 21:54:22
si aggiunge alla serie di film di M***A dell'Asylum
non volevamo di certo un sequel (se così si può chiamare) del Titanic, peggio se così stupido

sossio92  @  09/08/2013 00:47:16
Altro ''capolavoro'' dell'asylum , stavolta è toccato a titanic in questo pseudo sequel ... divertentissimo per le scene pessime : P

Bear45  @  17/04/2013 20:21:39
Oddio ma cosa è sta porcata?? O_o

Ultima risposta 18/04/2013 00.04.43
Jigsaw1796  @  30/07/2012 15:15:35
Come direbbe il buon vecchio Victorlaszlo88, "è una sgommata nelle mutande del cinema". Il peggior film dell'Asylum che comunque è diventata famosa per film brutti. Senza parole.

faluggi  @  01/06/2012 19:03:11
Uno dei più grandi ammassi di ***** prodotti dall'Asylum, ragazzi da vedere! Anzi guardatevi direttamente la video-recensione di Yotobi.

DarkRareMirko  @  07/05/2012 23:14:29
Un altro film più che sufficiente dal Van Dyke di Paranormal entity.

Il titolo, è vero, è da trash assurdo, ma comunque sin dai primi minuti salta all'occhio una certa cura, un certo impegno, una certa voglia di fare.

Più o meno si ripercorrono le vicessitudini del kolossal di riferimento - Titanic del 1997 - (usando il pretesto del viaggio che omaggia quello del translatlantico originale), sino a giungere ad un finale veramente strappalacrime da quanto è intenso.

Merita un'occhiata, visto che pure gli effetti speciali sono passabili.

Tra i migliori prodotti Asylum, pure disponibile, cercando bene, con (non perfetti) sottotitoli in italiano.

Ultima risposta 11/11/2013 21.14.04