tomorrowland: il mondo di domani regia di Brad Bird USA 2015

tomorrowland: il mondo di domani (2015)

locandina del film TOMORROWLAND: IL MONDO DI DOMANI

Titolo Originale: TOMORROWLAND

RegiaBrad Bird

InterpretiBritt Robertson, George Clooney, Thomas Robinson, Hugh Laurie, Raffey Cassidy, Kathryn Hahn

Durata: -
NazionalitàUSA 2015
Generefantascienza
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di Brad Bird

Trama del film Tomorrowland: il mondo di domani

Tomorrowland racconta la storia di Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un'adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiositÓ scientifica. Legati da un destino comune, i due intraprendono una pericolosa missione insieme, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come "Tomorrowland". Le loro imprese cambieranno sia il mondo che la propria vita, per sempre.

Voti e commenti su Tomorrowland: il mondo di domani, 34 opinioni inserite

biosman2010  @  06/01/2017 10:32:50
Nonostante le varie pecche tra cui i punti interrogativi della storia lasciati in sospeso, rimane un film abbastanza gradevole, da prendere per quello che è, un film di intrattenimento per ragazzi e per tutti.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991868 commenti su 41971 film