tongs: a new york chinatown story regia di Philip Chan Hong Kong, USA 1986

tongs: a new york chinatown story (1986)

locandina del film TONGS: A NEW YORK CHINATOWN STORY

Titolo Originale: TONG HAU GOO SI

RegiaPhilip Chan

InterpretiSimon Yam, Anthony Gioia, Stephen Leung, Ron David Yearwood, Stephanie Lynn Wilson, Monica Ha, Louis Homyak

NazionalitàHong Kong, USA 1986
Al cinema nel Maggio 1986

•  Altri film di Philip Chan

Trama del film Tongs: a new york chinatown story

Un immigrato cinese in America viene risucchiato dalla malavita cinese quando trova maggiore accettazione tra le braccia di una piccola banda

Voti e commenti su Tongs: a new york chinatown story, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  23/07/2022 17:27:13
Non fatevi fuorviare dalle fattezze di serie B e dalla ingenuità degli effetti speciali ma concentratevi sulla storia; si tratta di più che discreto triade-movie che parte dalla fuga dei cinesi dal regime in cerca della libertà ad Hong Kong fino alla ricerca della fortuna in America. Qui però si trova solo terreno fertile per le gang comandate dall'alto e così a suon di violenza ci si fà strada verso la vetta (abbiamo visto tutti Scarface, no?). Una sceneggiatura intrisa di combattimenti, di vendette, di regolamenti di conti, poliziotti corrotti e tutti gli stilemi del genere, che tiene incollati dal primo all'ultimo minuto senza farsi mancare i temi dell'amicizia e della fratellanza con un finale che vira rigorosamente sul realistico. Fatto male ma ottima trama.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'